Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Primo test Raptur Invader e Trabucco Xenos XCW 1000

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 glm2006ITALY

glm2006ITALY

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 02 March 2015 - 00:33 AM

Oggi breve test... lancio, sensibilità, qualità ma.... niente pesci leggere:

http://www.pescanetw...gogna-a-novara/

La canna:

Le finiture sono davvero belle, gli anelli hanno un ponte bello "spesso" e danno senso di solidità notevole!

Che dire carica gli artificiali alla grande: ho provato con un meps agli long del 2 e lo si scagliava tranquillamente a 15/20 metri (altra sponda del fiume) senza  il benchè minimo sforzo e con una grande precisione.

Sulla sensibilità preferisco ancora non pronunciarmi ma le minime "tocche" causate dai sassi sul fondo le si avvertivano subito.

Il Mulinello:

Compatto, completamente metallico e fluido.

Funziona molto bene, ha un ottimo imbobinamento e, pur essendo completamente metallico e con 9 cuscinetti, è leggero.

Forse ogni tanto da l'idea di essere  un pochino "lento".....

L'archetto pare a prova di bomba: ben più sovradimensionato a confronto a quanto ero abituato con gli Shimano!

Il rullino scorrifilo è decisamente generoso e  scorrevolissimo.

Queste le primissime impressioni

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)

#2 dave01

dave01

Fario-dipendente

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 856 Post:
  • Tecnica: spinning torrente

Postato 17 March 2015 - 13:57 PM

che dire..ho voluto 'fidarmi' anche io del marchio Rapture e ho acquistato una Green Creek 2,40 da abbinare al mio Aernos FB 3000. Provata piu volte in fiumi di fondo valle enon, mi ha dato ottime impressioni!Grande Rapture!

Proud Brown Trout hunter.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi