Fonte: Corriere della sera
http://milano.corrie...964a9a2a1.shtml
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 February 2015 - 17:38 PM
Postato 25 February 2015 - 17:40 PM
Ostrega che bestione
Postato 25 February 2015 - 17:41 PM
Postato 25 February 2015 - 18:31 PM
la cosa piu' bella dell'articolo sono i commenti sotto..
Postato 25 February 2015 - 19:05 PM
grandangolo is the way
battute a parte, ero a conoscenza di un 260 circa preso penso quasi un decennio fa sul po, e dello storico 255 di planox. peccato che non sia stato prelevato materiale genetico, sarebbe stato bello scoprire se sono gli stessi...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 February 2015 - 20:10 PM
Postato 25 February 2015 - 20:34 PM
quotone
Postato 25 February 2015 - 20:49 PM
Già visto, magnifico esemplare!
Postato 25 February 2015 - 20:54 PM
Novara Anglers Club
Postato 25 February 2015 - 22:08 PM
Riprendo dall'articolo raggiungibile dal link:
"E la preda, che fine ha fatto? Il gigante è ancora nel Po. Dopo alcuni
scatti lo hanno ributtato in acqua. «Chi sono io per togliergli la
vita?»
Già, ma quel "pesce" in un anno toglierà la vita a molti più pesci di quanti ne pescheremo noi che lo guardiamo con "poca benevolenza". Dove c'è Lui avanza solo Lui. Non fa parte dell'ecosistema del Po, non fa parte dell'ecosistema dei fiumi italiani.
Delenda carthago!
Postato 25 February 2015 - 22:16 PM
Riprendo dall'articolo raggiungibile dal link:
"E la preda, che fine ha fatto? Il gigante è ancora nel Po. Dopo alcuni
scatti lo hanno ributtato in acqua. «Chi sono io per togliergli la
vita?»Già, ma quel "pesce" in un anno toglierà la vita a molti più pesci
di quanti ne pescheremo noi che lo guardiamo con "poca benevolenza". Dove c'è Lui avanza solo Lui. Non fa parte dell'ecosistema del Po, non fa parte dell'ecosistema dei fiumi italiani.
Delenda carthago!
Se L'Italia fosse un paese "NORMALE" gli arriverebbe a casa il verbale , visto che è esplicitamente scritto e legiferato che in caso di cattura va soppresso , se non vuoi sopprimerlo vai a pesca di alborelle
Postato 25 February 2015 - 23:07 PM
Se L'Italia fosse un paese "NORMALE" gli arriverebbe a casa il verbale , visto che è esplicitamente scritto e legiferato che in caso di cattura va soppresso , se non vuoi sopprimerlo vai a pesca di alborelle
Postato 25 February 2015 - 23:58 PM
Sì...oltretutto magari l'FBI....mica Bau Bau micio micioStraquotone.
hanno nomi, foto, tutto... in usa se rilasciavano uno snake online gli arrivavano a casa a fargli il verbale.
Postato 26 February 2015 - 00:30 AM
Postato 26 February 2015 - 08:29 AM
Guardate l'articolo a questo link...
http://www.ansa.it/s...9d843eea49.html
E poi ci scervelliamo a capire come mai c'è stata una così importante riduzione di peesce nei nostri fiumi... Non ho proprio idea di quanto pesce debba mandar giù una bestia come quella per ogni giorno che passa in libertà... Inoltre mi domando, ma i siluri si possono rilasciare quando catturati? Avevo letto da qualche parte che regolamenti regionali vietavano il rilascio dei siluri una volta catturati...
Postato 26 February 2015 - 08:38 AM
Postato 26 February 2015 - 08:54 AM
Pesce davvero da record, mai vista una cosa del genere e mi rattrista assai averla vista crescere in un fiume italiano dove nemmeno dovrebbe stare...al di là del mio pensiero verso i siluri, faccio i complimenti al pescatore che ha fatto una cattura così mostruosa!!!
Postato 26 February 2015 - 10:55 AM
Postato 26 February 2015 - 11:52 AM
Ne stiamo già parlando qui
:
http://www.pescanetw...-record-nel-po/
avrei spostato io i post ma non sono abilitato per la sezione
Postato 26 February 2015 - 11:53 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
YouTube mi ha sbloccato un ricordo con un ragazzo qui del forumPostato da Marcus82 , 23 Jun 2023 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Cat Fishing →
Ferrata siluri a fondoPostato da Alessio25 , 07 Mar 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Regolamento - Annunci - Presentazioni →
Benvenuto Presentati →
Presentazione e salutiPostato da tetobanni , 21 Jul 2019 ![]() |