Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ancora un aiuto sulla canna da tremarella

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 18 December 2007 - 21:53 PM

so di essere ripetitivo e forse anche un po' rompico.... ma perche' non comprate delle belle Daiwa??? ah solo per informazione qui nella mia zona vendono attrezzatura per trota lago a ottimi prezzi come ho gia' scritto in altro post.. es. Daiwa team italy 39UL gia' montata con anelli fuji alla modica cifra di 115-120 euri....... Venghino signori... Venghino...... :D :D :D :D

La Italy a 115 euro non è un prezzaccio :? è il suo prezzo...
Se hanno delle tournament 3 pezzi a buon prezzo fischia un pò... :roll:
27 anni

V][nCè

#22 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 18 December 2007 - 21:55 PM

...dimenticavo... ci sono le TLX 790 che hanno il prezzo delle aspire e secondo me sono di gran lunga superiori...quelle che ti consiglio io sono le TLX 860 (se no mi confondo)....
spero di esserti stato utile

Beh io non butterei così giù le aspire... vedrai che molti garisti le prenderanno... sono delle signore canne....

Onestamente le Sarfix non le conosco però se sono superiori alle Aspire devono essere davvero molto valide...
27 anni

V][nCè

#23 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 18 December 2007 - 23:28 PM

io sono un patito delle telescopiche, ma so' che le tuornament 3 pezzi nuova serie non sono ancora arrevate nei negozi dove compro io, ma se ti puo' interessare so che le vendono a piu' o meno 200 euri di partenza.... mentre la serie precedente ( che sono ancore delle canne spaventose ) scendono un po' e si cominciano a trovare anche usate a prezzi ragionevoli...... Per le Italy dubito che riuscirai a trovare molti altri negozi che te le vendono a 115 di partenza gia' legate con gli anelli fuji.... pero' se cosi' e' avvisa che ho un paio di amici che sono a caccia di occasionissime :D :D :D :D
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

#24 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 19 December 2007 - 01:11 AM

io sono un patito delle telescopiche, ma so' che le tuornament 3 pezzi nuova serie non sono ancora arrevate nei negozi dove compro io, ma se ti puo' interessare so che le vendono a piu' o meno 200 euri di partenza.... mentre la serie precedente ( che sono ancore delle canne spaventose ) scendono un po' e si cominciano a trovare anche usate a prezzi ragionevoli...... Per le Italy dubito che riuscirai a trovare molti altri negozi che te le vendono a 115 di partenza gia' legate con gli anelli fuji.... pero' se cosi' e' avvisa che ho un paio di amici che sono a caccia di occasionissime :D :D :D :D

Grazie, ma le tournament 3 pezzi da piombino con 160-170 euro le porto a casa.. Per le italy se mi ircordo domani chiedo e ti faccio sapere :wink:
27 anni

V][nCè

#25 kiodo

kiodo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 19 December 2007 - 11:29 AM

...volevo solo dire che le aspire sono si delle signore canne ma non mi ci trovo, le ho provate e non fanno per me!!! Con sarfix sono a mio "agio" e fidati che sono a livello delle migliori daiwa e shimano...anche per il prezzo purtroppo :? ...ma sono un garista da molti anni e so che sono soldi ben spesi...
ad un amatore non servono canne a livello tournament, TLX 790 o Aspire per questo non consiglirò mai ad un amatore di spendere tutti quei soldi... con molto meno si trovanno delle ottime canne

#26 viveriven

viveriven

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 19 December 2007 - 11:35 AM

a parere mio da agonista...andrei sulle daiwa...o megaforce o phantom...sono canne che pur essendo di buona qualità...sono perfette per un'amatore...io sto usando trabucco...ma ho avuto in mano anche daiwa...e posso assicurare che sono ottime canne!!! :D :D :D

#27 Alexander

Alexander

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 827 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 19 December 2007 - 12:32 PM

si le torunament 3 pezzi da piombino le paghi 160/170..... la serie vecchia che e' uscita di produzione il mese scorso......... :roll: .... quelle nuove partono con la 39UL da 200/210 eurini..... :(
S.P.S. ALBATROS
.. Esperto in magheggi e traboccheggi...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi