eccomi seppure in ritardissimo causa mille.mila flagelli lavorativi .. sorry
Bello, non mi stancherò mai di dirlo che per capire appieno quanto è bello partecipare ad un raduno, bisogna semplicemente presenziarvi 
Come al solito mi ha fatto piacere ritrovare quasi tutti quelli dello zoccolo duro dei raduno, e in particolar modo vedere qualcuno che non incontravo da un po': Indro, Marchino, Belial, Aeron, Cippo, Cristian e Tia spinning (
che si fa sempre desiderare manco fosse una bella riga) , conoscere qualche nuovo amico: Mix e Ghal ecc. (spero di non aver scordato nessuno)
sono invece ovviamente dispiaciuto, per non averli potuti incontrare, delle defezioni dell'ultimo minuto: va buò sarà per la prossima 
eccoci al mattino appena sparita la nebbia... mancava ancora un sacco di gente:

una menzione particolare va a Benny (ohh era ora ti rifacessi vedere neh
) eccolo qui intento a prepararsi una montatura:

in questo raduno l'ha fatta da padrone - come spesso accade
- la sbevazzata in compagnia... la pesca vista la location è andata in 2° piano (direi decimo), ma il raduno della Vallata forse è proprio bello così..è una bella occasione di ritrovarci tutti insieme
Così come è bello (ci siamo divertiti tutti come Vittorino l'anno passato) pescare senza ami nelle vasche dei pesci 
Ho fatto poche foto visto che, come ormai è noto, la fotografia non fa proprio per me, seppure quest'anno caro Pres ce l'ho fatta! 
Ecco un pausa moment con Juan girato di spalle che era rientrato alle 5 dalla serata e si è piazzato capotavola sul tavolino, senza quasi mai abbandonare la postazione.. eri stanco Juan? 

Bene, non vedo l'ora arrivi il prossimo raduno, così da fare baldoria nuovamente insieme
bella li a tutti 
P.S. la gara di pesca è stata vinta dalla triade: SteQ -Pescadur - ZioJack... grazie ad una tecnica molto difficile da interpretare
... lasci l'esca ferma a fondo e quando vedi il filo partire: Tiriiii