Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo ringraziare tutti per i futuri consigli, volevo domandarvi i miei dubbi e spero in consigli, vivo in un paesino vicino a piacenza e sono circa 2 o 3 anni che pratico la pesca alla bolognese in diversi laghi a pagamento vicino a casa mia o laghi privati di amici con pesci quali carpe pesce gatto americano storioni e trote, ma adesso vorrei passare a un tipo diverso di pesca quale lo spinning, ho gia fatto due uscite con amici in laghetto di pesca sportiva a trote ma con scarsi risultati tutte e due le volte solo una trota da 0,50 kg l'una e sono riuscito a portarne a riva una gigante finche un bravissimo pescatore affianco a me lanciando quasi apposta sul mio filo la fece slamare (non sapete che rabbia), ecco io possiedo una canna da spinning 1,80 cm e un mulo alcedo wh 2510 vanno bene come bilanciatura insieme? vannno bene per la pesca a trota lago? altri consigli sono: io possiedo diversi rotanti e ondulanti e un realwinner, rotanti e ondulanti di diversi colori, meps da 2 e diversi ondulanti da 5, vanno bene per la trota lago? vi chiedo questo perché proprio da parte a me c'era un ragazzo che ogni lancio una trota e pescava con un rotante da 5 giallo fluo e puntini neri, vorrei prendere quel rotante pure io, magari è più adatto ma per non spendere soldi inutilmente chiedo a voi e spero in ottimi consigli grazie in anticipo ciao!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |