Nel fosso non so...mi ha sempre ispirato bene anche perché la portata è costante tutto l'anno, ma non mi sono mai fermato a provare. Visto che sei del posto, io qualche lancio lo farei per provare

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 December 2014 - 19:55 PM
Postato 30 December 2014 - 20:13 PM
Ok, un giorno che ho tempo provo e ti faccio sapere...
Nel chiese cosa c'è? Cavedani?
Postato 30 December 2014 - 20:24 PM
Postato 30 December 2014 - 21:12 PM
E cosa cambia dal pescare lì a pescare a Oglio?
Postato 30 December 2014 - 21:21 PM
Postato 30 December 2014 - 22:11 PM
ok e nessuno sa dei buoni spot vicino a redondesco (MN) ?
Postato 31 December 2014 - 11:34 AM
rigorosamente IMHO , personalmente penso che hai gia' ricevuto parecchie informazioni su vari spot e possibili prede, se ora vuoi anche sapere dietro che masso lanciare...........prova prova prova e cambia posto in modo da trovare i TUOI spot e dopo anni di ricerche, quando lo avrai trovato, capirai che non lo dici a tutti ( perché in forum é cosi') tanto facilmente.
Postato 31 December 2014 - 11:53 AM
Ok...
quindi generalmente gli spot buoni sono quelli con sassi e vegetazione acquatica? Non so proprio dove andarli a cercare sti pesci...
Postato 31 December 2014 - 12:11 PM
Ok...
quindi generalmente gli spot buoni sono quelli con sassi e vegetazione acquatica? Non so proprio dove andarli a cercare sti pesci...
tutto puo' essere uno spot. di base, qualsiasi ostacolo o discontinuita' di flusso (che spesso cela proprio un ostacolo)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 December 2014 - 18:06 PM
Ok...
beh ma guarda che adesso non è facile per nessuno, metti in preventivo di vedere pochi pesci fino a primavera
Postato 31 December 2014 - 20:29 PM
D'inverno solo per avere la forza di volontà di andare a lanciare occorre essere degli eroi, se prendi pure pesce sei un pro ;
Tornando seri, se vuoi avere un pò più di probabilità di forare qualcosa, prova a passare qualche giornata in laghetto in attesa della primavera
Postato 31 December 2014 - 21:43 PM
già, aspetterò la primavera per lo spinning...
nel frattempo proprio nessuna tecnica è per un minimo redditizia..? devo rassegnarmi e stare a casa?
Postato 31 December 2014 - 22:34 PM
già, aspetterò la primavera per lo spinning...
nel frattempo proprio nessuna tecnica è per un minimo redditizia..? devo rassegnarmi e stare a casa?
iridee in laghetto appunto, con qualche ondulantino e minnow belli vistosi, aspi come ti hanno detto prima ma io qui ne so poco nulla, qualche gommetta lenta su jighead/dropshot/carolina a persici/sandre negli spot giusti e cavedani belli cicci in cerca di altra ciccia ; Però il tutto con la difficoltà data dalla stagione e dal fatto che i pesci sono a sangue freddo pure loro .
Poi ci sarebbe Il luccio, che però almeno da me, ha chiuso proprio ora e da quel che so pure da te non siete messi proprio bene. ;
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 31 December 2014 - 22:36 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi