PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 October 2006 - 07:21 AM
Postato 26 October 2006 - 13:17 PM
Postato 26 October 2006 - 13:20 PM
Postato 26 October 2006 - 13:42 PM
Postato 26 October 2006 - 15:32 PM
ED ORA AZZUFFATEVI!!!!!!!!
http://cgi.ebay.it/2-filibustieri_W0QQi ... dZViewItem
sisono propio quelli che ho trovato due giorni fa e che sono nei miei preferiti con la speranza che nessuno rilanci
adesso posso pure cancellarli che il prezo andra alle stelle
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque oggi ho acquistato un filibustiere artigianale![]()
il mio negoziante se li fa fare a posta perche' ricercati ma introvabili![]()
comunque ho preso anche un bombix perche' me l'ha consigliato come piu' catturante di un filibustiere :?
Postato 26 October 2006 - 15:54 PM
GRAZIE , VADO A VEDERE :wink:
Postato 26 October 2006 - 17:59 PM
Postato 26 October 2006 - 18:41 PM
Se riesci prendili ; comunque il Bombix della Pelican è buono , sul Ticino ci fanno stragi ; io purtroppo dopo aver perso il primo che mi avevano regalato non sono più riuscito a trovarlo (cerco solo in Internet) e sul Sito ufficiale Pelican hanno dei prezzi spaventosi.
Quanto te li fanno pagare ? e di che misura sono? Nel caso ne avessero di colori più o meno naturali e prezzi decenti potresti accattarmeli e spedirmeli ?
Giordano
Postato 26 October 2006 - 18:56 PM
Postato 26 October 2006 - 19:37 PM
Postato 26 October 2006 - 19:41 PM
Ho stretto i denti , offerto il polso e mi sono fatto salassare
![]()
Visto che erano in offerta ne ho preso una decina di vari colori e misure :wink:
Postato 26 October 2006 - 22:14 PM
Ho stretto i denti , offerto il polso e mi sono fatto salassare
![]()
Visto che erano in offerta ne ho preso una decina di vari colori e misure :wink:
qual'e' l'indirizzo della pelican? :?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi