PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 November 2014 - 21:37 PM
Postato 11 November 2014 - 23:40 PM
Dai Beppe che c'è tutta la sponda di Nord Ovest vergine.........Grazie Dimi.
Postato 12 November 2014 - 10:51 AM
non ci sono parole.... brav!
Postato 12 November 2014 - 11:06 AM
Arrivo tardi, ma arrivo.
Ammazza che mostro!!
(il luccio, non il magister)
bello bello bello... complimentissimi!
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 November 2014 - 16:52 PM
Grazie Fede per il mostro, ma sono così brutto?
Postato 12 November 2014 - 22:32 PM
Porca la pupazza Doc che coccopike! allora mi tocca pescare seriamente ora se no quest'anno sono io a doverti offrire da bere al raduno complimentoni! se sei il doc un perchè c'è
Postato 12 November 2014 - 23:23 PM
Postato 13 November 2014 - 10:55 AM
che bomba! un vero drago complimenti!
Postato 20 November 2014 - 22:16 PM
Tardi ma non posso non farti i complimenti per il coccosauro bellissimo
Postato 22 November 2014 - 16:49 PM
Gran luccio muscoloso complimenti doctor Molto bella la foto dell'esultanza anche
Postato 25 November 2014 - 10:23 AM
Con te Fede si rischia di cadere sempre nel banale,,,,,
Il racconto me lo son letto tutto di un fiato,,,e al termine dopo l opercolo...pure io mi sentivo "tremolante" e quasi "incespicavo" nel salire la riva....
belle le foto che si vanno ad aggiungere ad un palmares di grande pescatore......
Se non erro questo batte anche quello dei "campo dei galli" preso con la lizard .....?
Postato 25 November 2014 - 10:28 AM
Grazie Rudy, si è così, questo li batte davvero tutti, perchè era davvero grosso e lungo. La risalita sulla sponda è stata faticosa e........pesante, ma con tanta adrenalina in corpo. Ho in serbo una sorpresa, che a breve pubblicherò. Ciao Rudy, a presto
Postato 25 November 2014 - 10:36 AM
Grazie Rudy, si è così, questo li batte davvero tutti, perchè era davvero grosso e lungo. La risalita sulla sponda è stata faticosa e........pesante, ma con tanta adrenalina in corpo. Ho in serbo una sorpresa, che a breve pubblicherò. Ciao Rudy, a presto
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi