Chiedo Lumi per le cotolette e lo small price al Gestore appena posso......
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 November 2014 - 17:41 PM
Postato 25 November 2014 - 17:59 PM
Potresti chiedere anche se da fastidio che ci autogestiamo il brulè? Se invece lo fanno al bar a prezzi umani (considerando che siamo sotto Natale e lo fanno pagare come fosse Masseto ''93) abbiamo risolto il più grosso problema del raduno
Postato 25 November 2014 - 19:53 PM
Chi mi spiega la storia del fiume artificiale?
![]()
Postato 25 November 2014 - 20:04 PM
Anche io sono interessato ad avere qualche info ulteriore sul fiume artificiale...!
Sara un fiume dove scorre pesce e si pesca acqua
Postato 26 November 2014 - 08:24 AM
Nel lago predatori, no kill, ami barbless su artificiali piccoli amo singolo, possibilità di ancorette senza ardiglioni per esche hard e soft da luccio.
Ok su artificiali piccoli barbless e invece per hard e soft ancorette senza ardiglione. Scusate la mia ignoranza, i rotanti si vanno a posizionare negli hardbait o no?
Di pari passo penso seguano anche gli ondulanti.
Grazie
Postato 26 November 2014 - 08:59 AM
Sara un fiume dove scorre pesce e si pesca acqua
Facile neH...scrivere frasi senza "H"!!!
Chi è Sara???
Questo post è stato modificato da Luca M.: 26 November 2014 - 09:28 AM
Luca
Postato 26 November 2014 - 09:21 AM
Rotanti e ondulanti amo singolo senza ardiglione, ovunque. Per il discorso fiume artificiale, inaugurato in questi giorni, è in pratica una lanca esterna al lago predatori, comunicante con lo stesso, ma sbarrata da reti, per impedire la fuoriuscita delle trote. La lunghezza dello stesso è di circa 150/200 m, con larghezza media di 6/7 m e profondità sui 2. Sono state posizionate ventole (turbine) che, accese, provocano una corrente artificiale, così che si ha la parvenza di pescare in fiume. Ci sono ostacoli vari sul fondo e la fauna ittica è costituita soprattutto da salmonidi di taglia, qualche bass e qualche luccio. Massimo, la tartar portatela da casa
Postato 26 November 2014 - 09:23 AM
Per il brulè non dovrebbero esserci problemi, basta fare pulizia (etnica) a posteriori
Postato 26 November 2014 - 09:38 AM
Per il brulè non dovrebbero esserci problemi, basta fare pulizia (etnica) a posteriori
Postato 26 November 2014 - 09:58 AM
Ciao raga
devo comunicare che purtroppo devo rinunciare al raduno: una mezz'ora fa mi hanno chiamato dall'ospedale di Tradate per dirmi che il giorno 9 dicembre dovrò presentarmi per essere ricoverato per sottopormi ad un piccolo intervento alla spalla sinistra, erano 5 mesi che stavo aspettando la chiamata e ovviamente in questi casi bisogna prendere l'opportunità al volo; non sarà una cosa lunga, mi metteranno un tutor che dovrò tenere per almeno 10 giorni e non fare sforzi.
Che disdetta, ero riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo e adesso viene fuori questa cosa.
Auguro a tutti un big-raduno
Ciauz
Massimo
Postato 26 November 2014 - 10:14 AM
Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
No Sponzo®
Postato 26 November 2014 - 14:15 PM
Certo Lerio........hi, hi, hi. Appena possibile, direi entro fine mese, direi di stilare la nora definitiva sulle presenze per comnicarla al gestore al fine di organizzare tutto al meglio. Vale anche per i "probabili",con la riserva, ovvia, che chi vorrà iscriversi all'ultim momento non sarà rifiutato, ma dovrà pagare da bere a tutta la ciurma......
Postato 26 November 2014 - 19:05 PM
Se c'è il brulé allora confermo, ci sono allo speck%.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 26 November 2014 - 21:47 PM
Se tutto non va storto, parteciperò molto volentieri!!! Mi metto in forse, ma con buone probabilità!!!
Postato 27 November 2014 - 09:23 AM
bravo Eugio! sentiti al max con il buon Nuc per macchinata Piemunteisa in alternativa Io, Linuz e Ossolano transitiamo da arona vs milano, seppure dobbiamo ancora capire come organizzarci con il gruppo Milanese che non è ancora al completo, morale non ti so ancora dire al momento se abbiamo posto in macchina
Postato 27 November 2014 - 09:25 AM
buona buona, quanta brutta gente che si aggrega
anche se mi spiace per massimo, in bocca al lupo per il piccolo intervento!
Postato 27 November 2014 - 10:25 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi