PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 December 2007 - 19:42 PM
Postato 08 December 2007 - 19:48 PM
ciao a tutti vorrei acquistare 2 cucchiaini per andare a trota quale mi consigliate con quale grammatura che modello che marca0?
pesco in un lagetto dove sono solo ed esclusivamente trote.
scusate se ho aperto il topic ho visto che cè nerano molti ma nn dicevano quello che vorrei sapere.
grazie in anticipo :wink:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 08 December 2007 - 19:48 PM
Postato 08 December 2007 - 20:13 PM
Postato 08 December 2007 - 20:19 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 08 December 2007 - 20:26 PM
super quoto, domanda al Dimi che minnow ci sono!!!!e chiedi a Ale quelli che ho preso io come si muovono!!!! :wink:piccolo OT: alcuni minnow geologic, per quel che costano, non sono affatto da snobbare! :wink:
Postato 08 December 2007 - 20:32 PM
super quoto, domanda al Dimi che minnow ci sono!!!!e chiedi a Ale quelli che ho preso io come si muovono!!!! :wink:piccolo OT: alcuni minnow geologic, per quel che costano, non sono affatto da snobbare! :wink:
Postato 08 December 2007 - 20:44 PM
io ho provato dei minnow della geologic e fanno pena...nulla a che vedere con i rapala...sembravano pesci andicappati nell'acqua e quando non recuperavo salivano storti in una maniera assurda..![]()
![]()
....magari ne ho comprati 2 fatti male...anche perchè i minnow che ho preso io sono abbastanza grossi van bene per i lucci...
Postato 08 December 2007 - 21:02 PM
Postato 08 December 2007 - 21:30 PM
Postato 09 December 2007 - 08:14 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 December 2007 - 09:43 AM
Postato 09 December 2007 - 13:01 PM
mi devo comprare sia un martin ondulante e uno rotante
mi dite il miglior modello e colore
un'altra domanda io ho un mepps da 1 grammo con la paletta rosa che dite va bene????
John Gierach
Postato 09 December 2007 - 19:22 PM
io ho provato dei minnow della geologic e fanno pena...nulla a che vedere con i rapala...sembravano pesci andicappati nell'acqua e quando non recuperavo salivano storti in una maniera assurda..![]()
![]()
....magari ne ho comprati 2 fatti male...anche perchè i minnow che ho preso io sono abbastanza grossi van bene per i lucci...
Postato 09 December 2007 - 19:43 PM
Non è così a mio parere... ho lanciato dei rotanti che non girano bene...e i pesci non celi prendi...tutti gli artificiali fondalmente son uguali,dipende dalla voglia di
mangiare del pesce
Postato 09 December 2007 - 19:50 PM
mi raccomando specifichiamo sempre per i meno esperti...
artificiali rotanti se parli di mepps e martin....
e poi se posso dire la mia...Non è così a mio parere... ho lanciato dei rotanti che non girano bene...e i pesci non celi prendi...tutti gli artificiali fondalmente son uguali,dipende dalla voglia di
mangiare del pesce
se parliamo di minnow anche qui non è vero che sono tutti uguali...
anzi...
Cerchiamo di far capire sempre ai meno esperti di cosa effettivamente parliamo.
John Gierach
Postato 10 December 2007 - 11:02 AM
![]()
Caro Simonus 4° ho letto qualche tuo commento, mi sembri abbastanza deciso nelle critiche e a mio avviso qualche considerazione personale sarebbe da risparmiare, potrei contraddirti sulla metà dei post che ho letto.
Ti pregherei di dar maggiore peso alle critiche che fai e specificare sempre se quello che scrivi è un'idea personale, un'esperienza personale oppure se è un'antipatia personale.
Ricordiamoci che il forum è un luogo aperto a tutti, per questo vanno rispettate idee e pareri, ma non vanno assolutamente imposti.
Alessio
Postato 10 December 2007 - 11:04 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 10 December 2007 - 11:10 AM
per me il cucchiaino migliore è quello che utilizzo per mangiare il gelato
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi