inoltre è una bella combo con un ottimo rapporto qualità/prezzo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 October 2014 - 22:05 PM
Sono i cappotti che ti fanno assaporare anche il minimo scappotto.
Postato 10 October 2014 - 22:05 PM
Ottima attrezzatura, con i soldi risparmiati puoi iniziare a pensare a qualche attrezzatura più pesante, magari per la pesca al luccio.
ehehehe, si più avanti penserò a cosa prendere per insidiare qualche luccio, ma ora inizio a dedicarmi ai mie vecchi e cari cavedani, perlomeno fino a questa primavera
Questo post è stato modificato da Ghal: 10 October 2014 - 22:09 PM
Postato 10 October 2014 - 22:07 PM
a dirti la verità ero andato più che altro per curiosare e chiedere qualche info, poi quando ho visto i prezzi (mi ero già documentato su internet sui prezzi sia delle st. croix che del exage 3000 sfd) ho deciso di acquistare, anche perchè sono pari (se non inferiori) ai vari siti online che avevo trovato.
Postato 10 October 2014 - 22:09 PM
Ora aspetteremo qualche bel report con foto di un bel cavedano
Postato 10 October 2014 - 22:10 PM
Ora aspetteremo qualche bel report con foto di un bel cavedano
tempo di rifare la licenza e settimana prox sono operativo...operativo per iniziare con dei bei cappotti
Questo post è stato modificato da Ghal: 10 October 2014 - 22:11 PM
Postato 10 October 2014 - 22:12 PM
Postato 10 October 2014 - 22:14 PM
vero, mi ci ero già abituato a suo tempo, anche se devo dire che anche quando non prendevo nulla era sempre un piacere passare quelle ore immerso nella natura e con il suono rilassante dell'acqua che scorre
Postato 11 October 2014 - 09:10 AM
tempo di rifare la licenza e settimana prox sono operativo...operativo per iniziare con dei bei cappotti
Occhio con le licenze non ho ben presente quelle bresciane ,ma qui ad esempio la regionale vale un anno da quando la si fa mentre la DDEP vale solo fino al 31 dicembre che la si faccia al primo di gennaio o al primo di dicembre stesso!
Postato 15 October 2014 - 08:52 AM
Bon, licenza fatta. Sabato o domenica la prima uscita :jump:
Postato 19 October 2014 - 11:26 AM
stamattina prima uscita sull'oglio dalle 8.30 alle 11.30. come era prevedibile un bel "cappottino" per prepararsi all'inverno
la cosa che mi ha scocciato è averci lasciato giù un barrn 40 e un mepps da 2 sul fondo de fiume (in due spot diversi).
non male come prima
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi