Io questa iradiddio di carrellata me la sono guardata in spiaggia dopo una mattinata a fare la posta a microleccie non proponibili : super chapeau e tanta invidia !
Lorenzo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 July 2014 - 12:30 PM
Io questa iradiddio di carrellata me la sono guardata in spiaggia dopo una mattinata a fare la posta a microleccie non proponibili : super chapeau e tanta invidia !
Lorenzo
Postato 28 July 2014 - 14:17 PM
beh complimenti... in mare è sempre bello!
Postato 28 July 2014 - 17:26 PM
ma le spigole si tengono o si rilasciano?
Postato 28 July 2014 - 17:37 PM
ma le spigole si tengono o si rilasciano?
Eheheheheh...le spigole si rilasciano tutte...a volte capita che mangino male e se non è fattilibile il rilascio, te le fa portare!
Postato 28 July 2014 - 20:53 PM
io le libero in forno ....o in griglia (quelle medie)
Postato 30 July 2014 - 08:59 AM
Gran belle spigole Ivan...sempre bellissime catture!!!
Luca
Postato 30 July 2014 - 09:17 AM
Ottime pescate ma il prezzo e' a dir poco stratosferico e non alla portata di tutti...mia no di sicuro....e poi rilasciare un pesce del genere dopo settimane a tentarle in mare aperto coinciderebbe senzaltro con una visita cardiologica e un trapianto a cuore aperto ....quindi preferisco soprassedere
Postato 30 July 2014 - 09:47 AM
grande ivan!
al solito complimenti superflui
Postato 30 July 2014 - 09:49 AM
Ottime pescate ma il prezzo e' a dir poco stratosferico e non alla portata di tutti...mia no di sicuro....e poi rilasciare un pesce del genere dopo settimane a tentarle in mare aperto coinciderebbe senzaltro con una visita cardiologica e un trapianto a cuore aperto ....quindi preferisco soprassedere
si questo è vero, il prezzo è alto...personalmente io mi ero ripromesso di negarmi tutte le uscite in laghetto invernali a trote (che gira che te rigira mi costavano 30 euro tra pescata birra panino birra caffe grappa grappa e soprattutto non erano poche)...cosi da potermi "permettere" qualche uscita nella famosa laguna...e cosi è stato...sono andato 1 volta in laghetto e poi mai più...e mi sono fatto 4 uscite in laguna...un paio di volte ho rimediato le spigole di cui una volta una da 8 etti e una da 1 kg e mezzo in una sola volta
Questo post è stato modificato da ivan from trigno: 30 July 2014 - 09:49 AM
Postato 30 July 2014 - 11:49 AM
Ragazzi è un posto favoloso che vale la pena solo il pensiero di poterci pescare!!! con i prezzi che vi ha scritto Ivan non solo prenoti la barca ma prenoti TUTTA la laguna...praticamente sei il solo..divertimento e catture assicurate che stanno diminuendo sul quantitativo...posso dirvi con tutta sicerità che sia l'unico ambiente in Italia che possa offrire tale divertimento...
-RoB-
Postato 19 August 2015 - 10:16 AM
Postato 19 August 2015 - 11:11 AM
Quest'anno le hanno fatte crepare tutte purtroppo
Postato 30 August 2015 - 14:36 PM
Complimenti Ivan, anche per la notizia. Non sapevo neanche ci fosse questa possibilità. Purtroppo come scritto da Cicalone, è già superata da quella dellamoria. Mi avevano detto qualcosa i miei in Toscana in Agosto. Ora ho visto e letto sul web. Disastro, decine di tonnellate di pesci morti...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi