PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 June 2014 - 11:25 AM
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 05 June 2014 - 16:36 PM
Tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ormai ci siamo.......vi aggiungo
Postato 06 June 2014 - 17:50 PM
Buone nuove........
Alcuni amici mi hanno chiesto...:se io pesco in "ciamba" al mattino...poi dopo mangiato ed un po "ubriaco" posso pescare....e quanto devo pagare...
Oggi pomeriggio ho accordato con il gestore che i "penettiani"e gli amici dei "penettiani" faranno un unico biglietto del costo di 10 euro e possono pescare sia al mattino che al pomeriggio......
Quindi vi verrà assegnato un biglietto "blu" che quando passa il gestore capirà che siamo quei "sgamberlati" di Penet......
Ma io mi chiedo cè bisogno di far vedere il biglietto bleu.....????? Perchè non si capisce che siamo NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Be la cosa mi fa molto piacere.......
Ps.....: vi ricordo che la gara delle"ciamba" inizia alle ore 9
Notizziona...: è arrivato Miguel Mazurca son razziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Postato 06 June 2014 - 18:11 PM
Inoltre vi volevo ricordare che sarà un pre adio al celibato per Gabry86 quindi ..........................uomo in lagooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps:adio con solo una d .......che ignurant........
Postato 06 June 2014 - 18:14 PM
Buone nuove........
![]()
Alcuni amici mi hanno chiesto...:se io pesco in "ciamba" al mattino...poi dopo mangiato ed un po "ubriaco" posso pescare....e quanto devo pagare...
Oggi pomeriggio ho accordato con il gestore che i "penettiani"e gli amici dei "penettiani" faranno un unico biglietto del costo di 10 euro e possono pescare sia al mattino che al pomeriggio......![]()
![]()
![]()
Quindi vi verrà assegnato un biglietto "blu" che quando passa il gestore capirà che siamo quei "sgamberlati" di Penet......
Ma io mi chiedo cè bisogno di far vedere il biglietto bleu.....?????Perchè non si capisce che siamo NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Be la cosa mi fa molto piacere.......
Ps.....: vi ricordo che la gara delle"ciamba" inizia alle ore 9![]()
Notizziona...: è arrivato Miguel Mazurca son razziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Postato 06 June 2014 - 20:37 PM
purtroppo devo notifcare al 95% la defezione della family, restiamo io, il belly la corda e Lerio
Postato 06 June 2014 - 20:39 PM
Cosa cosa? un addio al celibato? povero Gabry...ma mica domenica, negli anni a venire....
si scherza nè
Questo post è stato modificato da doppiorhum: 06 June 2014 - 20:39 PM
Postato 07 June 2014 - 06:27 AM
Postato 07 June 2014 - 11:46 AM
C'è qualcuno che parte da zona Milano ad un orario da non-pescatore ( diciamo 8-8.30) ?
Postato 07 June 2014 - 12:02 PM
purtroppo devo notifcare al 95% la defezione della family, restiamo io, il belly la corda e Lerio
Postato 07 June 2014 - 12:04 PM
ahahahC'è qualcuno che parte da zona Milano ad un orario da non-pescatore ( diciamo 8-8.30) ?
Postato 07 June 2014 - 12:30 PM
Paolone, ma usi il motore a spruzzo???
Postato 07 June 2014 - 12:33 PM
paolone...stai distante dalle mie camere d'aria!!!
Ps: non cercate doppi sensi in questa frase, non ce ne sono
meno male hai specificato, pensavo ti fossi rifatto le tette
Paolone, ma usi il motore a spruzzo???
si dice idrogetto anche se non è proprio idro
la vedo brutta domani
Postato 07 June 2014 - 13:13 PM
meno male hai specificato, pensavo ti fossi rifatto le tette
Postato 07 June 2014 - 18:02 PM
Non ne che siete molto in "bolla" ma poi alla fine devo sempre guardare me stesso........
Ragazuoli manca poco.....direi quasi un "niente" e poi dai il motto è sempre quello TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma hoibò chisà perchè ci saraà qualcosa in serbo per Gabry.....si sposa.....??? ma lui sa a cosa va incontro.......? mà i "smutanderos" son bravi ragazzi.....non temere ........
Quindi ......? per cui .....? doppio preparo il tuo numero.....iiiiiiiiii
Dai porta Barbara e tua figlia........ciaooooooooooooooooooooooo
Postato 07 June 2014 - 18:04 PM
C'è qualcuno che parte da zona Milano ad un orario da non-pescatore ( diciamo 8-8.30) ?
Orario giusto..........anche un po yuston.......
Postato 07 June 2014 - 18:22 PM
"bagai" chiudo e ci vediamo domani.......ora sono un po ..........
A domani frat................
Postato 07 June 2014 - 21:47 PM
Postato 08 June 2014 - 00:41 AM
Postato 08 June 2014 - 21:44 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi