Tutto in una parola : spettacolare.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 May 2014 - 07:43 AM
Tutto in una parola : spettacolare.
In ogni caso nessun rimorso
Postato 09 May 2014 - 10:56 AM
semplicemente STUPENDO!!!!
Complimenti bellissima vacanza
Postato 09 May 2014 - 14:34 PM
Grazie mille a tutti, ragazzi...come al solito è bellissimo rinnovare le emozioni di un viaggio o di una semplice battuta di pesca nel condividerle con tutti voi!
Posso offrirvi una pinta 100% made in Highlands? Enjoy!!!
![]()
![]()
Grande Luca, bellissimo viaggio ma soprattutto una esperienza fantastica!...riuscire a far combaciare vacanza, famiglia, pesca non è affatto facile, ma vedo che te la sei cavata alla grande, complimenti!
Hai anche catturato il tuo primo RE...ma soprattutto lanciato in un contesto da favola!
...mò come farai a tornare a pescare i cavedani?!!??!
Uh, io già non vedo l'ora di ricominciare a pescare cavedani...anzi, già domenica sono tutto per loro!!!!
Report da urlo, chapeau e immensa stima!
Una curiosità OT : anni fa anche io sono stato a Loch Lomond, ci sono ancora gli avvisi con la taglia di 10.000,00 pound per chi incanna il non so che pesce che non si sa se esiste o no?
Ancora congratulazioni per il bellissimo viaggio ed il meraviglioso report !
Lorenzo
Guarda, non so dirti nulla e non ho visto gli avvisi...ma il Loch Lomond è talmente grande che sicuramente nella zona che hai visitato tu ci sono ancora! Io sono stato nella parte più meridionale, a Balmaha e Balloch. Ed in effetti è l'unico posto in Scozia in cui ho visto un enorme fermento di pescatori (moschisti alla ricerca di salmoni dalla barca, feederisti a caccia di roach, spinner per lucci e persici, persino pescatori subacquei), oltre ad un sacco di trofei di pesca e pesci imbalsamati nei locali...quindi penso proprio che questa "caccia al mostro di Lomond" sia ancora aperta!
Postato 09 May 2014 - 18:11 PM
che bello questo report, e poi confermo, le colazioni anglofone sono niente male, specialmente quando ci si abitua ai beked beans alle 7 del mattino...
Postato 09 May 2014 - 22:14 PM
Postato 09 May 2014 - 22:27 PM
Postato 10 May 2014 - 10:38 AM
Hai realizzato il mio sogno! spero un giorno di poterci andare anch'io, report da invidia! grazie per le emozioni che mi hai dato
POTA FISHING TEAM
Postato 12 May 2014 - 11:58 AM
Postato 12 May 2014 - 16:52 PM
Semplicemente stupendo foto uniche report molto belli e vivo la Scozia sarà una delle mie prossime mete proprio nnello Spey
Grazie Dimi!!!!
Per te che sei un signor moschista, la Scozia (e lo Spey in particolare) saranno semplicemente un Paradiso...aspetto il tuo di report, che sarà sicuramente pieno di molte e più interessanti catture!
Postato 12 May 2014 - 19:18 PM
Postato 13 May 2014 - 11:47 AM
-RoB-
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi