Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pulire schermo LCD????

• Please log in to reply
32 risposte a questo topic

#21 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 30 November 2007 - 13:06 PM

:roll: grazie a tutti..... ora ci provo :? spero di non fare buchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu che hai gli occhiali magari conosci, io uso delle salviettine usa&getta che utilizza mia mamma per i suoi occhiali, si chiamano Vedo Chiaro, sono appena appena umide....e vanno divinamente...penso che una scatoletta costi poco più di 1.50 €

:D a si, le usavo una volta per gli occhiali da sole, quelli da vista li ho da pochi anni :( :( :( :( :( :( :( prima ci vedevo benississimooooooo :( :( :( :( :( :( :(

#22 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 30 November 2007 - 13:10 PM

io uso la carta vetrata e viene divinamente :D
SpiNNiNg LiFe

#23 Tiaspinning

Tiaspinning

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 30 November 2007 - 13:11 PM

no dai, con la mia poca esperienza nel settore delle pulizie posso confermare quello che dice Sergio, ciòè un pochetto di prodotto per i vetri con un panno asciutto...
SpiNNiNg LiFe

#24 Tiaspinning

Tiaspinning

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 30 November 2007 - 13:12 PM

qualsiasi prodotto senza alcool, ad esempio il Vetril o similari vanno benissimo, se è unto (ditate, macchie di marmellata o nutella, lo so che siete golosi davanti al pc non riuscite a stare senza sgranocchiare un kinder cioccolato :lol: :lol: :lol: )
se invece è solo polvere, straccetto senza pelucchi inumidito con acqua...
attenzione a chi usa lo straccetto x gli occhiali, non è poi così delicato...l'accumulo di polvere sullo straccio può rigare le lenti (o il monitor appunto)

sergio ti assumo nell'impresa di famiglia... :D
SpiNNiNg LiFe

#25 Crepuscolo

Crepuscolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix

Postato 09 December 2007 - 20:28 PM

io sapevo andasse bene anche della carta vetrata con sapone liquido e acqua :roll:
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#26 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 December 2007 - 20:49 PM

io sapevo andasse bene anche della carta vetrata con sapone liquido e acqua :roll:

quoto :up:
però è meglio non usare il sapone, potrebbe danneggiare lo schermo...

:lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#27 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 09 December 2007 - 20:52 PM

Ho appena provato come dice Crepuscolo ma vedo peggio di prima ! ma !?!?!?! sarà perchè ho usato il sapone? dovevo dare ascolto a Linuz :? :skeptisch:
Buy the best,forget the rest...

#28 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 December 2007 - 00:19 AM

Ho appena provato come dice Crepuscolo ma vedo peggio di prima ! ma !?!?!?! sarà perchè ho usato il sapone? dovevo dare ascolto a Linuz :? :skeptisch:

rileggi bene, non noti qualcosa che non va??? :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#29 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 10 December 2007 - 00:32 AM

secondo me hai usato una carta vetrata a grana troppo fine..

direi di usare una grana 40..per le macchie persistenti scendere fino alla 24 :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#30 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 December 2007 - 00:35 AM

direi di usare una grana 40..per le macchie persistenti scendere fino alla 24 :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot: :shocked: :lol: :rofl: :guestbook:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#31 gas

gas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2068 Post:
  • Localitàmassa
  • Tecnica: ruba

Postato 10 December 2007 - 06:44 AM

ciao gabri....compra il QUASAR e vedrai che pulisci tutto non solo la tv :) :) :)
VASCA AZZURRA PAPPIANA Posted Image
Orzooooo...............
12/06/1966

#32 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 10 December 2007 - 09:48 AM

:lachtot: :shocked: :lol: :rofl: :guestbook:

OK... Problema risolto ! Ora ho un bellissimo effetto nebbia diffuso su tutti i miei 22 pollici... la polvere è stata completamente debellata... ne è rimasta solo un pò sul piedestallo e sui bordi ma ora provvedo con il flessibile ! :anmachen:
Siamo leggermente OFF TOPIC???? :skeptisch:
Buy the best,forget the rest...

#33 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 10 December 2007 - 14:15 PM

ciao gabri....compra il QUASAR e vedrai che pulisci tutto non solo la tv :) :) :)

:? cos'è il quasar?? comunque grazie, :roll: ho risolto, dato che i vari interventi mi hanno lasciato dei dubbi :D ho provato con il gasolio e devo dire che è venuto nà favola ............ all'inizio unge un pò ma se lo passi tutto bene bene l'unto si espande formando una bolla omogenea............ speta......... che ho scritto li??....... no non è una virgola ........ ma un buco aaaaaaahhhhhhh :( :( :( ......... :) bè almeno è lustro :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi