PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 November 2007 - 16:45 PM
Postato 27 November 2007 - 16:46 PM
Postato 27 November 2007 - 16:49 PM
Postato 27 November 2007 - 16:50 PM
mariposa
barca pieghevole, leggera e comoda
buona per spostarsi in un bacino d'acquaper fare pasturazioni o calare inneschi e per fare delle gite turistiche
buona per fare spinning MA DA SEDUTI
per aumentare la stabilita' vengono applicati dei stabilizzatori ai fianchi e come detto da Mirko aumenti la stabilita' a scapito della scorrevolezza sull'acqua
altre pieghevoli simili
istantboat
quella che ho io,
simile alla mariposa solo che e' in alluminio e ha gli stabilizzatori incorporati e il fondo e' piatto
la uso per fare piccole perlustazioni calare gli inneschi e pasturare e per spinning ma in piedi mi da poca fiducia
portabote
altra pieghevole che teoricamente essendo a fondo piatto e largo dovrebbe dare molta piu' stabilita'
ciao :wink:
Postato 27 November 2007 - 17:00 PM
mettiti una canadian sul tetto della macchina :wink: controlla perchè come dice mirko il motore elettrico dovresti poterlo usare
Postato 28 November 2007 - 21:16 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi