stupendo esemplare davvero!!! peccato per il destino che l'attende..ma è giusto che la natura faccia il suo corso...
e grazie per aver condiviso con noi!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 March 2014 - 18:50 PM
stupendo esemplare davvero!!! peccato per il destino che l'attende..ma è giusto che la natura faccia il suo corso...
e grazie per aver condiviso con noi!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 16 March 2014 - 10:58 AM
PS: blu di metilene, verde di malachite e analoghi sono ottimi anti fungini. Peccato che siano stati tolti, come molti altri, dal mercato del farmaco in acquacoltura, in quanto tossici e, con tutta probabilità, anche cancerogeni (entrano nella catena alimentare e ci restano per parecchio tempo), sostituiti da altri, non altrettanto efficaci ma senz'altro più salutari.
Postato 16 March 2014 - 11:51 AM
Mi era sfuggito questo topic triste,ma come hanno gia detto tanti amici è la ruota della vita...... poi quoto in pieno Marco nel dire che non si deve curare il singolo esemplare.....
poi sono doverosi i complimenti a Lud per il report .
Postato 16 March 2014 - 12:26 PM
Stai zitto tu culatone.......... .
Postato 16 March 2014 - 12:35 PM
PS: blu di metilene, verde di malachite e analoghi sono ottimi anti fungini. Peccato che siano stati tolti, come molti altri, dal mercato del farmaco in acquacoltura, in quanto tossici e, con tutta probabilità, anche cancerogeni (entrano nella catena alimentare e ci restano per parecchio tempo), sostituiti da altri, non altrettanto efficaci ma senz'altro più salutari.
Postato 16 March 2014 - 12:40 PM
Postato 17 March 2014 - 22:41 PM
Stai zitto tu culatone..........
.
se veramente bucolico.......andiamoooooooooooooooo.............
Postato 17 March 2014 - 22:52 PM
bucolico o no se lo dice il Dott Fede io...................................................ci credo
Postato 18 March 2014 - 12:34 PM
bucolico o no se lo dice il Dott Fede io...................................................ci credo
![]()
![]()
Ot :on Fede è come i preti.......:fate quello che dico.....ma non fate quello che faccio......
Postato 18 March 2014 - 16:54 PM
L'ho detto che sei un culatone........... :löl.:
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
Filo spinning trotaPostato da felpone , 10 Nov 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Trota lago | l'esca migliore per insidiare le trote pollo!?Postato da Dat Angler , 20 May 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Trout area | Seguo i vostri consigli + arriva la trota da kilo!Postato da Dat Angler , 16 Feb 2021 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi