in questo caso visti i commenti direi senza ombra di dubbio : chi più spende meno spende
![]()
sono d'accordo con te, ma per l'uso che ne faccio io... è vero che con 12€ in più mi prendevo uno shimano hyperloop
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 March 2014 - 10:49 AM
in questo caso visti i commenti direi senza ombra di dubbio : chi più spende meno spende
![]()
sono d'accordo con te, ma per l'uso che ne faccio io... è vero che con 12€ in più mi prendevo uno shimano hyperloop
Postato 15 March 2014 - 15:53 PM
Il mulo non compete neanche lontanamente con quello da 8€ del deca venduto nel cellophane tipo tacchino surgelato.
Il filo, che secondo me non è nylon ma pura plastica, va bene per fare brillature belle rigide, stanno in piedi da sole.
Poi ok, per le pesche "ignoranti" basta anche solo un filo legato a un ramo (le prime salpette in mare le ho prese con: manico di scopa, filo e amo legati e come tappo il nucleo di un ovetto kinder ).
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 16 March 2014 - 09:44 AM
Il mulo non compete neanche lontanamente con quello da 8 del deca venduto nel cellophane tipo tacchino surgelato.
Il filo, che secondo me non è nylon ma pura plastica, va bene per fare brillature belle rigide, stanno in piedi da sole.
Poi ok, per le pesche "ignoranti" basta anche solo un filo legato a un ramo (le prime salpette in mare le ho prese con: manico di scopa, filo e amo legati e come tappo il nucleo di un ovetto kinder).
Postato 16 March 2014 - 16:03 PM
Scusami non ho capito se per te e' meglio il mulo del deca o d lidl
Non voglio far le veci di pesca ma sia grazie all'italiano della sua frase sia visto l'evidente gap qualitativo, penso consideri (come me) mille volte meglio i muli entry del deca
Postato 16 March 2014 - 18:11 PM
manuel se devi prendere l'hyperloop è meglio se ti prendi 3 di quelli del deca o della lidl, già sono meglio come mulo poi 3 al prezzo di 1
Postato 16 March 2014 - 23:46 PM
Non voglio far le veci di pesca
ma sia grazie all'italiano della sua frase sia visto l'evidente gap qualitativo, penso consideri (come me) mille volte meglio i muli entry del deca
hai ragione, ma il " venduto nel cellophane tipo tacchino surgelato" mi ha fatto venire il dubbio a favore del lidl
Postato 16 March 2014 - 23:48 PM
manuel se devi prendere l'hyperloop è meglio se ti prendi 3 di quelli del deca o della lidl, già sono meglio come mulo poi 3 al prezzo di 1
qualche tempo fa un utente noto della sezione trota lago di questo forum, mi svelò che lui usa tutti muli hyperloop shimano anche per le gare e che si trova davvero bene; quindi pensavo fossero abbastanza decenti
Postato 17 March 2014 - 07:25 AM
non ho detto che non siano decenti, sono assolutamente identici ai deca e allora tanto vale pagarli un terzo
Postato 17 March 2014 - 13:56 PM
qualche tempo fa un utente noto della sezione trota lago di questo forum, mi svelò che lui usa tutti muli hyperloop shimano anche per le gare e che si trova davvero bene; quindi pensavo fossero abbastanza decenti
Anche io sono un possessore di hyperloop, ne ho solo uno, ma da 7 anni che lo uso, non mi ha MAI tradito...ed in più ci sono i tre anni di garanzia shimano ...poi, logicamente, avanzando di livello, si tende a comprare prodotti di fasce superiori, al punto che sono passato, nell'ordine, dall'hyperloop al catana all'exage all'aernos e ora ho anche altri marchi (tubertini vertigo)...ma li utilizzo ancora tutti, senza aver mai avuto problemi
Postato 18 March 2014 - 15:57 PM
Scusami non ho capito se per te e' meglio il mulo del deca o d lidl
Quello deca, nonostante la confezione sia poco ortodossa. Ci ho fatto anche una carpa (ovviamente la frizione parte un po' quando vuole lei e alla fine ho fatto di necessità virtu e imparato a usare l'antiritorno sbloccato).
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 19 March 2014 - 16:32 PM
Devo rivalutare la borsa. E' un buon prezzo secondo me. Solo gli 8 portaminuterie (2 160x200x40mm e 6 180x270x40mm) a prenderli nei vari brico son sui 20€.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi