Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

offerta lidl pesca 13 marzo 2014

• Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 manuel28

manuel28

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 271 Post:
  • Tecnica: trota e passata

Postato 12 March 2014 - 11:56 AM

ciao a tutti ragazzi, ho visto che da domani parte questa promozione, c'è qualcosa che merita di essere comprato? pensavo al mulinello, che per nemmeno 8€.. 

http://www.lidl.it/c...erte.htm?id=133

#2 Giänji

Giänji

All' 8° lettera...

• Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 March 2014 - 12:04 PM

maa .. io lascerei perdere sopratutto quando si parla di muli...a sto punto se cerchi qualcosa di economico oltre che l'usato andrei su quelli dell decatlon 

Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#3 manuel28

manuel28

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 271 Post:

Postato 12 March 2014 - 12:07 PM

sisi certo, ma il prezzo così stracciato mi ha un poco incuriosito  :biggrin: il treppiedi come sarà?

#4 Giänji

Giänji

All' 8° lettera...

• Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO

Postato 12 March 2014 - 12:11 PM

non so quante volte riuscirai ad usarlo ;) le uniche cose interessanti forse sono treppiede e guadino secondo me per le esche non saprei 

Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#5 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 12 March 2014 - 12:12 PM

L'unica cosa veramente conveniente è la scatola di starlight.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#6 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 12 March 2014 - 12:15 PM

L'unica cosa veramente conveniente è la scatola di starlight.

:cooler:

#7 manuel28

manuel28

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 271 Post:

Postato 12 March 2014 - 14:18 PM

si si gli starlight sono l'unica cosa su cui vale la pena spendere, ma quel treppiede?  :?:

#8 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 March 2014 - 15:13 PM

Gli starlight hanno un prezzo eccezionale, meritano, ma sappi che sono di pessima qualità e durano ben poche ore.
Il mulo per quel prezzo se lo devi usare per pesche statiche medioleggere vale la pena provare. Il guadino non è male per niente, come i fili del resto che sono assolutamente onesti.
mi prenderò sicuramente qualche box di esche che come ultrasuicide baits hanno immenso valore ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#9 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 12 March 2014 - 15:40 PM

Mi sono trovato maaaaaaaaalissimo con i fili....(quelli da fondo con colore nero mi sembra 0.38 o qualcosa del genere) mai più

Le star light bhè senza infamia e senza lode
il mulinello preso da un mio amico...pessimo un plasticone da competizione - ignobile!!!
per la minuteria, tripode, guadino e il resto non mi voglio esprimere poiché sono del parere che il buon giorno si vede dal mattino
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#10 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 12 March 2014 - 16:41 PM

Gli starlight hanno un prezzo eccezionale, meritano, ma sappi che sono di pessima qualità e durano ben poche ore.
Il mulo per quel prezzo se lo devi usare per pesche statiche medioleggere vale la pena provare. Il guadino non è male per niente, come i fili del resto che sono assolutamente onesti.
mi prenderò sicuramente qualche box di esche che come ultrasuicide baits hanno immenso valore ;-)

Forse forse farò anche io il pieno o di ami o delle suicide gommose&non...la cosa che mi ha incuriosito è quel set con pinze e divaricatore per mandibole,almeno il divaricatore potrebbe servire per quando si deve gestire un pike non di taglia e di difficile opercolarizzazione ? :D

P.s. sul mulinello mi rivolgerei proprio al deca ! Il mio primo mulinello che ho acquistato è stato un fedelissimo mitchell avocet steel 1000 alla enorme cifra di 7 euro (scontato da 14) ed ha svolto un ottimo lavoro :cooler:  rapporto qualità/prezzo tendente ad infinito (matematicamente :P ovvio che è un mulo davvero entry level)

Boia deh  :furz:

#11 grande orso

grande orso

Tommy

• Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Anno di nascita:1994

Postato 12 March 2014 - 21:15 PM

gli starlight come han già detto non sono male (per quello che costano)..

il treppiede l'ho usato, ma è poco stabile.. mentre vedo delle nuove entrate, farò un giro ;)

ps zio, il divaricatore lascialo perdere, è ridicolo, pinze a becchi lunghi e tronchese e il divaricatore è inutile

#12 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 12 March 2014 - 21:59 PM

Per il mulinello do un voto parzialmente positivo, lo comprai 2 o 3 anni fa e feci un report dovrei cercarlo, appena comprato non andava ma una volta aperto tolto il grasso e lubrificato ha cominciato a frullare una bellezza
Ex moderatore molto poco moderato

#13 manuel28

manuel28

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 271 Post:

Postato 12 March 2014 - 23:31 PM

Sarei curioso di leggere il report, dove posso cercarlo?

#14 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 14 March 2014 - 17:49 PM

E' attrezzatura che vale i soldi di acquisto niente di più

saluti

The Legend

#15 StegcO

StegcO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 340 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: CarpFishing/Spinning

Postato 14 March 2014 - 18:36 PM

Ovviamente, ma per 10 euro di porti a casa galleggianti / piombi / gommini e roba varia che avendo già provato sono ben al di sopra di quanto necessario per prendere Gatti e roba varia a fondo, ovviamente non va bene per Lucci/Siluri ma per fare una pescata è veramente un affare, in un qualsiasi negozio di pesca con 10 euro prendi un paio di confezioni di ami e i gommini salvanodo qua con 10 euro prendi cento volte tanto.

Di sicuro non è attrezzatura per pesci di taglia, ma per pescare in canale o comunque senza pretese di taglia è grasso che cola IMHO :)

Nello specifico il poggia canne il suo lavoro lo fa (senza pretese ovviamente), la borsa da 25 euri è perfetta calcolando che un prodotto simile di marca sta sui 60 ed è una borsa niente di più niente di meno :D

I Fili sono PESSIMI, ma dire PESSIMI è dire poco, ma per fare montature a ledgering per tirare su carpe da 1kg o Gatti varie vanno benissimo.

La canna+mulo da Luccio/Perca è veramente pessima, l'altra secondo me se usata senza pretese vi fa salpare tranquillamente carassi e roba varia :D

Idem per tutta la minutaglia, non è roba da usare per fare Break o Spinning al siluro, ma se dovete legare un terminale per insidiare cefali/gatti/carpettine ottenete lo stesso risultato di girelle da 3 euro l'una, sempre per mia esperienza ovviamente :)

La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!

Sempre e solo in Libera

#16 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 14 March 2014 - 18:44 PM

Comprai gli ami qualche anno fa, e devo dire che più che ferro mi sembra legno -.-'...alla seconda trota di 3 etti allamata in laghetto, l'amo si è SPEZZATO!!! :o :o :o

#17 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:

Postato 14 March 2014 - 19:14 PM

Appena stato a vedere l'offertona...direi  che gli aggettivi "pessimi" usati da strategico sono adatti.
Partiamo dal mulinello che già alla vista mostra di valere meno di quel che lo si paga, vi sono infatti ancora le sbavature dello stampo in plastica della bobina, bobina che oltretutto appena sfiorata presenta un gioco sul rotore di qualche mm...anzi,forse raggiungiamo il mezzo cm !! A farlo girare si sente che mostra poca solidità,ma quella è giustificata dal prezzo...sento di sconsigliarlo, su 7 euro conviene metterne da parte ancora una decina e ci si riesce a prendere un vero mulinello per iniziare al deca.

Set galleggianti & starlight non mi pronuncio,sono ignorante sul campo, mentre per il set ami (cosa che mi attirava di più) ho notato la forte presenza di ancoroni e ami da battaglia ,peccato che fossero metà a paletta (gli ami piccoli e alcuni già legati) e metà ad occhiello ...vista la roba potevano chiamarlo "set pesca a strappo" , visto che siamo pure in periodo di frega dei lucci è evidente l'immediata utilità :pueh:  ...magari qualcosina poteva anche esser utile,ma non mi hanno dato una grande idea di robustezza (ovvio che un amo del 6/0 non sia molle,ma se usi un 6/0 è per prede che meritano un 6/0 e quindi non si può lesinare sulla resistenza dell'attrezzatura)

Kit accessori con 6 robe,divaricatore,pinze etc...l'unica cosa decente era il metro :ug: il resto :kotz: senza contare che buona parte di quelli rimasti in negozio erano stati prontamente selezionati pezzo per pezzo e mancavano tutti i coltelli :D ...le pinze dalla foto sembravano più grandi,anzi tutto sembrava più grande, invece hanno una dimensione tale che non mi fiderei di certo ad infilarle nella bocca di un pesce che ha necessità dello stesso divaricatore fornito nel kit :fies:

Boia deh  :furz:

#18 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 March 2014 - 00:15 AM

ho chiesto ai miei di prendermi un filaccio, per quel che ci devo fare... :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#19 manuel28

manuel28

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 271 Post:

Postato 15 March 2014 - 08:35 AM

Io non ho resistito a prendere un mulino 4000  :nude: devo dire che per il prezzo invece mi aspettavo di peggio; gira molto bene per adesso e non sembra avere molti difetti, credo che lo userò per la pesca a bolognese col galleggio per piccoli pesci oppure qualche volta trota lago  :nixweiss:

Questo post è stato modificato da manuel28: 15 March 2014 - 08:39 AM

#20 sonnellino

sonnellino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 15 March 2014 - 10:43 AM

in questo caso visti i commenti direi senza ombra di dubbio : chi più spende meno spende  :hallo:  :hallo:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi