Poi pure il dimi, dadi,gabry... e wal e mdl per la prima volta.
Grazie a tutti per la compagnia!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 February 2014 - 11:18 AM
Postato 09 February 2014 - 11:19 AM
Come sempre è stato un piacere ragazzi
Postato 09 February 2014 - 11:33 AM
Bella giornata ieri tutti in compagnia
E anche tra prosecco e panini ce la siamo cavata alla grande
Alla prossima...!
Postato 09 February 2014 - 12:42 PM
Bella giornata ieri tutti in compagnia
E anche tra prosecco e panini ce la siamo cavata alla grande
Alla prossima...!
prosecco? panini? dove come quando???
e io che pensavo di metterm al sicuro con delle brave personcine come voi
sempre un piacere rivedere tutti, anche se alcuni per pochi istanti come Tia o Gabry o lo Zio ed un peccato non aver incontrato altri presenti, sarà per la prossima
Questo post è stato modificato da doppiorhum: 09 February 2014 - 12:43 PM
Postato 09 February 2014 - 13:43 PM
Postato 09 February 2014 - 14:01 PM
Stancante, dopo 3ore di Conferenza (doveva durare 1h), pur molto interessante, poi in giro, dopo uno spuntino e una visita agli amici AdS, Spinning Club Italia, Esox Italia e Lanciatori Bassa Trevigiana (a proposito, che buoni i ciccioli e i dolcetti venesiani, sono piaciuti anche a Veronica), una breve "sparata" tra gli stand, alla ricerca di occasioni, poi un approccio (uno ogni due minuti) con Lerio e Paolone, entrambi "Killatori" indefessi di pike a spot (Lunghezza stinata 75 cm), poi a casa, stanco ma contento, a parte il ginocchio........Visto anche Dady, sempre magrissimo e in forma bass....
Postato 09 February 2014 - 14:39 PM
ma non ci credo Wal, li avevano in tantissimi...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 February 2014 - 17:56 PM
io e Federico siamo stati oggi e tra gli altri abbiamo fatto visita ad Andrea(phobos) e conosciuto il grande Dadi..qualche compera e focacce........
Postato 09 February 2014 - 23:22 PM
toccata e fuga,qualche eschetta l'ho presa
ma sopratutto ho visto le nuove musky innovations,molto belle.(canne)
sperem che arrivino pure in italia...
Questo post è stato modificato da Esoxone: 09 February 2014 - 23:23 PM
Postato 10 February 2014 - 18:03 PM
Io mi son beccato 2 giorni nello stand Herakles ed ho visto con sommo piacere molti vecchi amici e alcuni Pescanetman e cioè il duo veneziano Boxeur e Lele in compagnia di Grezzo poi il Dimi, il Dadi e il carissimo Ielli......e molti altri che non ricordo
solo che effettivamente c'è stata una gran calca e confusione, il reparto negozi era veramente un labirinto da cui era difficile uscire vivi...io in 2 giorni non son riuscito a vedere un sacco di negozi e la parte caccia e barche non l'ho neanche sfiorata :nixweiss:
Postato 10 February 2014 - 21:00 PM
Questo post è stato modificato da LELEPOWER: 10 February 2014 - 21:02 PM
Postato 12 February 2014 - 00:20 AM
ah ah ah
Minuto 3.20: molestatori di bravi ragazzi svedesi...
Eppoi vabbè...quando vedo tutto il resto della cumpa mi commuovo, che ci volete fare, ormai vi voglio troppo bene
Postato 12 February 2014 - 08:55 AM
La bionda , grande Lele
Per il resto bel video, e che banda di matti che siamo
Postato 12 February 2014 - 13:34 PM
Minuto 3.20: molestatori di bravi ragazzi svedesi...
Eppoi vabbè...quando vedo tutto il resto della cumpa mi commuovo, che ci volete fare, ormai vi voglio troppo bene
Minuto 2:30: molestatori di brave ragazze svedesi... ahahahah
Postato 12 February 2014 - 13:35 PM
Postato 13 February 2014 - 14:46 PM
Siamo alle solite con questa sovra/sottostima dei pike: ma volete essere più oggettivi per favore.....poi cos'é Min o MaX?
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi