Canna arrivata funziona molto molto bene ne sono soddisfatto.Appena ho un po di soldi messi da parte prendo il catana 2500 (prendo questo perché costa la metà dell aernos e mi ci trovo bene ho già il 4000).
Anche il pride mps mi piace e ha anche 9 cuscinetti pero non saprei dove trovarlo mi sai aiutare?
Allora,ti evito lo sbranamento da parte di walter , lascia star il numero dei cuscinetti !! Dai cinesi ne vendono con 11 cuscinetti a 25 euro
non star a soffermarti su quello...[
il technium è davvero un mulinello che fa cahare allora visti i suoi cuscinetti
]
Poi, visto che il katana nuovo dovrebbe star sui 35 perchè non cercar un'exage fc usato -circa 40 euri dipende c'è chi lo vende a 45 chi a 35 - (adesso che è uscito l'FD tutti i flocetti modaioli svenderanno il loro) che è praticamentei il fratello meno blasonato dell'aernos ? 
Cosa utile,che più è leggera la canna più mi sembra esser rilevante, guarda un mulinello che bilanci come peso la canna
prendi un mulinello leggero tuo e lo "piombi" finchè non hai il peso che lo bilancia così sai su che fascia di peso orientarti (questa ultima cosa serve se ci tieni davvero al bilanciamento esatto,diversamente si pesca alla grande anche con un mulo 30 g di più/meno)
Questo post è stato modificato da Zio Jack: 26 January 2014 - 12:20 PM