Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

drop shot trota lago

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 cello79

cello79

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • LocalitàFiano Romano (RM)
  • Tecnica: spinning

Postato 28 November 2013 - 10:54 AM

Se chiedi t,si risponde,se sei permaloso e interpreti le risposte a tuo piacimento ...beh nn continuo in quanto nessun interesse.

se le persone che pescano da qualche anno t rispondo su delle basi,lo fanno per te,nn per loro...

vedi tu se sei un bullo o uno un attimo più sveglio.

amico mio, ma il mio post era scherzoso! tranquillo, non sono ne permaloso ne bullo ne sapientino! chiedo consigli a voi appunto perchè mi piace confrontarmi e imparare da gente più esperta di me!

L'unica cosa.................sono abbastanza SVEGLIO! forse più di te........infatti non sei riuscito a capire che il mio era un post per scherzare! quindi stai buono, e se non ti va di rispondere non lo fare o almeno fallo senza offendere con queste affermazioni!

Questo post è stato modificato da cello79: 28 November 2013 - 10:56 AM

#22 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 28 November 2013 - 11:52 AM

Calma ragazzi, stiamo tutti buoni ed evitiamo di dare appellativi gratuiti agli altri!!

Secondo me vi siete solo fraintesi, uno rispondeva in riferimento ancora allo split shot, mentre l'altro era già tornato al drop shot, tutto qua.

Per cui torniamo sui binari, grazie  :)

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#23 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 November 2013 - 11:52 AM

Ma,dal caro e da questa risposta..bah...cmq le risposte le hai.saluri
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#24 cello79

cello79

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • LocalitàFiano Romano (RM)

Postato 28 November 2013 - 12:11 PM

Calma ragazzi, stiamo tutti buoni ed evitiamo di dare appellativi gratuiti agli altri!!

Secondo me vi siete solo fraintesi, uno rispondeva in riferimento ancora allo split shot, mentre l'altro era già tornato al drop shot, tutto qua.

Per cui torniamo sui binari, grazie  :)

già tornato sui binari! :sweet:  :sweet:  :sweet:  :sweet:  :sweet:  :sweet:  :sweet:    :rollsmilie3:  

nessun problema.

#25 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Anno di nascita:1978

Postato 28 November 2013 - 14:16 PM

come già detto dal buon Lerio, torniamo tutti in topic perchè è evidente che c'è stato un malinteso (in buona fede).

Capito questo, non ha ovviamente senso continuare l'OT ;)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi