se gentilmente mi rispondi alla mail ::: sai che sono interessato , se non ai voglia di menate basta dirlo e si che ritirerei anche a mano ... va a capire la gente
Il regolamento prevede tutto in pubblica eccetti i dati sensibili
Permettimi Emilio ma non mi sembra questo il modo di interloquire.... se non ti ha ancora risposto avrà un valido motivo ... magari si sta organizzando? Cristian ti posso garantire cheè un venditore serio se hai bisogno del materiale urgente ci sono i negozi altrimenti un po di attesa fa parte del"gioco" e visto il prezzo anche se aspetti qualche giorno credo ne valga la pena .....
Kobra, per cortesia lascia fare ai moderatori o lascia rispondere il diretto interessato
mi sembra di non aver offeso nessuno se leggi bene .. o sbaglio ? vedo che vende e smadonna giustamente con tutti e al sottoscritto ? tranquillo che 22 euro in tasca li ho ancora andro in negozio .. tolgo il disturbo ma mi permetto di dire a tono CHE NON SI FA COSI' A VENDERE se non riesce a star dietro su due siti di vendita non son problemi miei visto che è stato contattato anche su spinning forum e mi sembra grande a sufficenza per prendersi le difese senza mamma al seguito .! buona serata
Calma e gesso signori, non c'è bisogno di scaldarsi.
Oltretutto torno a ripetere che il regolamento di PescaNetwork prevede le trattative in pubblica.
Quello che succede su altri forum, riguarda gli altri forum.
scusami emilio ma non mi sembrava che il tuo ultimo messaggio non richiedesse una risposta...
Inviato Ieri, 19:41 PM
cristian117, on 08 Nov 2013 - 18:16, said:
osti al trecciato color giallo sono proprio allergico se era verde
anche se da 92mt la prendevo ma giallo proprio no mi puoi dire che
cambia poco ma ti assicuro che cambia e non di poco sequalora ne trovi
un altra ma verde ok , anche se fosse una 013 puo andar bene
mi permetto di far notare la parte "SEQUALORA NE TROVI UN ALTRA MA VERDE OK" a me sembra abbastanza implicito il fatto che non sei interessato a quello che ho da vendere.... di conseguenza ho deciso di sbloccare la bobina di 0.10 se fosse interessato wolf65 altrimenti torna in vendita liberamente per tutti!
e comunque da adesso in poi ci tengo a rendere pubblico che NON si faranno più favori la merce invendita è quella che vedete niente di più niente di meno se non c'è quello che vi interessa evitate anche di postare, non faccio più blocchi per amici, il primo che dce MIA E PAGA se la prende chiaro?
Di queste 'trattative' in pubblica, non risulta assolutamente nulla, sono quindi contrarie al regolamento. Vale come avviso, alla prossima scattano i warning.
Ciao
Benny