purtoppo sono rimasto senza passaggio
qualcuno della mia zona o che passa potrebbe darmi un passaggio per favore? ....va bene anche da milano
Questo post è stato modificato da alberto fumagalli: 10 November 2013 - 20:55 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 November 2013 - 20:54 PM
purtoppo sono rimasto senza passaggio
qualcuno della mia zona o che passa potrebbe darmi un passaggio per favore? ....va bene anche da milano
Questo post è stato modificato da alberto fumagalli: 10 November 2013 - 20:55 PM
Postato 10 November 2013 - 22:01 PM
Mi spiace ma in questo giorno ho un impegno già previsto da molto tempo e ora è stato confermato, alla prossima aspetto di leggere al ritorno
Postato 10 November 2013 - 22:06 PM
ooo caspita ora che ho il kayac son tentato a usarlo quel giorno
Questo post è stato modificato da sonnellino: 10 November 2013 - 22:07 PM
Postato 10 November 2013 - 22:18 PM
ooo caspita ora che ho il kayac son tentato a usarlo quel giorno
![]()
![]()
Magari pure trainato dal cinghialotto hahahaha
Postato 11 November 2013 - 01:15 AM
Taz va che quest'anno se si fa vedere il cinghialotto verra frecciato dal sottoscritto e arrostito in onore della famiglia PeNet e del buon Beppe che fa gli anni
Postato 11 November 2013 - 01:25 AM
se riesci ad arrivare a cernusco sul naviglio o da qualche parte lungo la tangenziale est poi puoi proseguire con mepurtoppo sono rimasto senza passaggio
Postato 11 November 2013 - 08:59 AM
se riesci ad arrivare a cernusco sul naviglio o da qualche parte lungo la tangenziale est poi puoi proseguire con me
ciao
leo
credo di non avere problemi grazie mille LeoM
ti mando MP cosi ci mettiamo d'accordo
Postato 11 November 2013 - 13:05 PM
Mi spiace ma in questo giorno ho un impegno già previsto da molto tempo e ora è stato confermato, alla prossima aspetto di leggere al ritorno
V@cca boia mi dispiace Dany........
Postato 14 November 2013 - 16:31 PM
Entro quando bisogna dare una risposta? Provo a esserci ma la vedo dura :nixweiss:
Postato 14 November 2013 - 19:23 PM
Entro il giorno stesso va piu che bene dei posti vacanti ci sono sempre al massimo spostiamo qualche seggiola e e aggiungiamo um posto a tavola
Postato 14 November 2013 - 20:54 PM
Ragazzi, nonostante mi dispiaccia davvero tanto mi tocca paccare ancora una volta
mi hanno detto ieri di una cara amica di famiglia che si sposa il 7 dicembre, e mancare sarebbe davvero scortese, vedo se riesco a trovare qualche scappatoia ma la vedo dura..
Postato 14 November 2013 - 20:57 PM
Guarda che anche ogni Raduno P.net è un matrimonio....Alcol e Salumi si sposano perfettamente alla nostra pescata hahahah
Tu sei stato invitato e non puoi mancare daiiiiiiii Tommy
Postato 14 November 2013 - 20:58 PM
fai di tutto per fare andare a donne lo sposo cosi il matrimonio salta e tu vieni al raduno
apparte gli scerzi mi spiace
Postato 15 November 2013 - 00:10 AM
Ragazzi, nonostante mi dispiaccia davvero tanto mi tocca paccare ancora una volta
mi hanno detto ieri di una cara amica di famiglia che si sposa il 7 dicembre, e mancare sarebbe davvero scortese, vedo se riesco a trovare qualche scappatoia ma la vedo dura..
![]()
Porta anche lei, il marito e tutti gli invitati, sai che raduno verrebbe fuori???????
Postato 15 November 2013 - 00:19 AM
Porta anche lei, il marito e tutti gli invitati, sai che raduno verrebbe fuori???????
Se proprio meno drastico di me buon Benny pero hai avuto una grandissima idea ... e poi sai con tutti noi sani di mente del forum che matrimonio indimenticabile che gli tiriamo fuori?
Postato 15 November 2013 - 00:51 AM
Postato 15 November 2013 - 08:23 AM
Se proprio meno drastico di me buon Benny pero hai avuto una grandissima idea ... e poi sai con tutti noi sani di mente del forum che matrimonio indimenticabile che gli tiriamo fuori?
Abbiamo anche le attrazioni:
- il trasformista Steq che diventa Speck, poi Sterq, poi Spred, ecc, inoltre al pomeriggio garantisce numeri di alta magia con le montature
- il buon J può tenere una piccola conferenza sull'importanza del mimetismo a pesca, con il suo trittico felpa cappellino ed occhiali arancioni
- l'usciere della Val Formazza che ricopre il ruolo di intrattenitore
- io porto qualche mangiasassi verde ammaestrato
- possiamo far fare uno spettacolo di burlesque ( o come razzo si scrive) alla Dimitra
- se viene Lara, può esibirsi nei volteggi di caccia al gingillo
Qualcun altro si offre?
Postato 15 November 2013 - 09:20 AM
- il trasformista Steq che diventa Speck, poi Sterq, poi Spred, ecc, inoltre al pomeriggio garantisce numeri di alta magia con le montature
- il buon J può tenere una piccola conferenza sull'importanza del mimetismo a pesca, con il suo trittico felpa cappellino ed occhiali arancioni
- l'usciere della Val Formazza che ricopre il ruolo di intrattenitore
- io porto qualche mangiasassi verde ammaestrato
- possiamo far fare uno spettacolo di burlesque ( o come razzo si scrive) alla Dimitra
- se viene Lara, può esibirsi nei volteggi di caccia al gingillo
Qualcun altro si offre?
:perlweiss: Direi che gia così puo bastare, se poi ci aggiungi buon cibo e fiumi di vino e alcolici ne esce un pranzo di nozze SPETTACOLARE!!!
Postato 15 November 2013 - 16:02 PM
Arturo Brachetti me fa 'na sega!!!
Postato 15 November 2013 - 18:46 PM
Bello, il programma, e ottimo il prezzo (30 euro pescata + pranzo, si può dire che sia una cifra abbastanza irrisoria, visto che comunque ci saranno anche due primi piatti e torte...)...peccato per i 500 (?) chilometri che ci separano
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi