Kobra, aggiorna la lista (magari definitiva) che io vi dò intanto qulache dritta sulle news dal Crono.
Allora, oggi ho perso la bussola, ma non sono stato il solo. Il Gestore credeva che il raduno fosse per domenica: panico........anche Veronica era convinta della medesima cosa, per cui mi è venuto un dubbio. Mando un SMS al J che mi conferma che non sono del tutto andato. Raduno il 7. Un po' di trambusto al Crono, ma tutto si risolve a voce. (il Leo mi ha mandato a cag@re.it: scherzo ovviamente).
Dolenti note2: non sono arrivati (a meno di un miracolo in questi giorni) i lucci di supporto, per cui bisogna fare con quelli che ci sono, pochi ma davvero buoni, se mangiano, e sui bass, che però mi sa, con le gelate previste, che neppure Dadi riuscirà ad invogliare, ma non si sa mai.
Arriveranno invece altre trotone giganti in settimana (almeno altrettante), che andranno ad aggiungersi a quelle già immesse (Una trentina di pezzi sui 3 Kg.). Mi riferisco, ovviamente, al Lago dell'Oasi, mentre in quello grande la pescosità è ottima e sono presenti in abbondanza grossi salmerini, iridee di tutte le pezzature (anche big) e fario. Gli storioni ci sono, ma non so se mangiano. A presto fara
PS: Esoxone, vieni al raduno che continuiamo là la discussione, ti aspetto volentieri