ma....bisogna vedere quanto ha "girato" quel pesce tra buste di nylon ....
per curiosità ho dato un occhiata alle varie catture....è un peccato vedere foto cosi orrende con pesci stupendi....che li trattengano non ho nulla in contrario...: ma razzo neppure il J fa delle foto del genere....!

Parole sante...soprattutto quel ciarlatano (mi dovrà scusare per il termine ma non so come classificarlo)
che ha fotografato la fario dentro al baule della macchina..
!Ci vuole una bella fantasia...
Sono quasi tutte orrende le foto...ne potrei salvare una o al max 2...
Non volevo commentare le foto perchè avevo paura di passare per il rompiboiles di turno, ma vedo che non sono l'unico (per fortuna) a pensarla così....
Tralasciando il discorso della trota in decomposizione, vedendo le foto mi sono accorto di quanto sia importante il regolamento di pnetwork (le regole per postare le foto) per l'immagine del forum stesso!
Senza quel tipo di foto sembra tutto più "pulito"! invece una pagina come quella linkata a mio modestissimo parere è qualcosa di orrendo....poco presentabile e al di fuori dei canoni di decenza nel trattamento del pesce.
Detto questo volevo precisare che non ho nulla da ridire sul portarsi a casa il pesce (ci mancherebbe!!), non ho nulla da ridire nemmeno sul mettere il pesce morto in uno scatolone dentro il baule della macchina (la macchina non è mia e non mi devo mangiare io la trota), ho invece da ridire solo sul fatto di immortalare una cattura (e che bei pezzi di catture) in una foto che sembra quella di una scena del crimine
!!
Quindi...GRAZIE per il regolamento delle foto
!!!
PS un po OT: ma vogliamo parlare del temolo sullo straccio o della foto con la trota già eviscerata?? 
Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 28 September 2013 - 12:47 PM