PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 September 2013 - 13:53 PM
Postato 23 September 2013 - 15:28 PM
Ottimo Mirko!!
Per non essere un viaggio di pesca organizzato, già il fatto di essere riuscito ad avere una barca non è affatto male Aver preso pesci poi è ancora meglio
Bellissimi i paesaggi......bellissime vacanze!!
E gran bel report
Postato 23 September 2013 - 15:54 PM
Bellissimo, e lo dico con sana invidia da papà che al momento può solo sognare una vacanza così
Lorenzo
Postato 24 September 2013 - 13:41 PM
Postato 24 September 2013 - 17:41 PM
bello veramente, conosco bene i posti. Posso solo immaginare la difficolta' nello spiegare la tecnica di pesca ai thai...non e' certo facile trovare la preda alla cieca sui mari tropicali, dovresti provare l'altro lato, il mare delle andemane (phuket e krabi) sono decisamente piu' organizzati e c'e' molto + pesce (anche tarpon...sulla mangrovia cosi' dicono...)
Postato 25 September 2013 - 15:18 PM
bello veramente, conosco bene i posti. Posso solo immaginare la difficolta' nello spiegare la tecnica di pesca ai thai...non e' certo facile trovare la preda alla cieca sui mari tropicali, dovresti provare l'altro lato, il mare delle andemane (phuket e krabi) sono decisamente piu' organizzati e c'e' molto + pesce (anche tarpon...sulla mangrovia cosi' dicono...)
in effetti si...... solo che la stagione di agosto non è molto indicata.....nè per le vacanze nè per la pesca..... comunque grazie
Postato 27 September 2013 - 08:40 AM
Bè che dire caro Mirko....non ti sei fatto mancare nulla...... report stupendo e il quasi Big lo hai agganciato.....
Ot: ho notato che hai killato di tutto.....razzo che piatti di gamberoni......
Postato 27 September 2013 - 09:08 AM
Gran bel report Mirko!
Foto, posti e catture! ..peccato per i big persi, ma le leccie stella, sono i "carangidi" per eccellenza...rapportata alla loro stazza, hanno una potenza incredibile!!!
Luca
Postato 27 September 2013 - 20:59 PM
Stupendo, complimenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi