Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un parere.

• Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 September 2013 - 19:35 PM

Esatto, un paio di report in più e un paio di sondaggi in meno, ma non smettere che almeno vivacizzi un po' l'ambiente :)

Se dovessimo sempre e solo leggere articoli e schede tecniche sarebbe un po' come tornare a scuola... Sai che barba :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#22 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 19 September 2013 - 19:56 PM

Hai piu di un fan Edo, hai aperto anche argomenti interessanti, "per contro" ascolta anche alcune indicazioni che ti hanno fornito i mod e cioè: titoli, usare il tasto cerca (alcuni argomenti sono stati già trattati), crosspotting e forse qualche sondaggio in meno ;)

Ps. Piccolo ulteriore "consiglio", ok che da iPhone non hai le faccine, ma evita i punti esclamativi a nastro, in alcuni contesti e/o frasi, sono "fastidiosi" ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#23 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 21 September 2013 - 15:04 PM

Ciao Edoardo.....:sicuramente sei un "personaggio" comprendo la tua "smania" di interagire nel forum....:) le tante risposte...positive o negative,fanno sentire di esistere.....i gerghi tra noi che ci incontriamo hai raduni,possono risultare inconprensibili ma dettati da giornate vissute insieme,a pescare a bere e mangiare....persone che se non fosse mai esistito PeNet manco ci saremmo mai conosciuti,o magari ci si poteva vedere su un river,con uno sguardo in "cagnesco"....:) io sono di una generazione,che il pc non esisteva....mi sono adattato sono un "GREZZO" della lingua di Dante......

Ti consiglio di partecipare ad un qualche raduno.....di postare le tue pescate...di non prenderla di "petto" per le risposte...e di essere autoironici.....di andare a Gnocc@....e bere quel goccio di più.......:) 

Questo è PescaNetwork........:)

#24 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 21 September 2013 - 15:12 PM

bella Rudy :up:

by tuo fratello grezzo senior :D ;)

Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#25 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 21 September 2013 - 15:29 PM

Ciao Edoardo.....:sicuramente sei un "personaggio" comprendo la tua "smania" di interagire nel forum....:) le tante risposte...positive o negative,fanno sentire di esistere.....i gerghi tra noi che ci incontriamo hai raduni,possono risultare inconprensibili ma dettati da giornate vissute insieme,a pescare a bere e mangiare....persone che se non fosse mai esistito PeNet manco ci saremmo mai conosciuti,o magari ci si poteva vedere su un river,con uno sguardo in "cagnesco"....:) io sono di una generazione,che il pc non esisteva....mi sono adattato sono un "GREZZO" della lingua di Dante......
Ti consiglio di partecipare ad un qualche raduno.....di postare le tue pescate...di non prenderla di "petto" per le risposte...e di essere autoironici.....di andare a Gnocc@....e bere quel goccio di più.......:) 
Questo è PescaNetwork........:)

non posso non quotare questi ottimi consigli

#26 Edoardo

Edoardo

trote e funghi..che posso volere di più??

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Anno di nascita:1974

Postato 23 September 2013 - 10:07 AM

nessun problema a patto che cominci a mettere qualche foto di catture in report e catture!!!! ci vai a pesca no? :hallo:

be certo che vado a pesca. : ) : ). ! Se vuoi le foto rimarrai a bocca aperta : ). Squali, balene sono le mie catture abituali con uno 0,08 : ) ! No a parte gli scherzi io non faccio quasi foto e poi se vuoi vedere una mia foto guarda la foto del profilo : ) va be ho attaccato una scarpa per fare una bella foto però c'è la volontà : )
Ex utente Edorica

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi