Se dovessimo sempre e solo leggere articoli e schede tecniche sarebbe un po' come tornare a scuola... Sai che barba

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 September 2013 - 19:35 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 19 September 2013 - 19:56 PM
Postato 21 September 2013 - 15:04 PM
Ciao Edoardo.....:sicuramente sei un "personaggio" comprendo la tua "smania" di interagire nel forum.... le tante risposte...positive o negative,fanno sentire di esistere.....i gerghi tra noi che ci incontriamo hai raduni,possono risultare inconprensibili ma dettati da giornate vissute insieme,a pescare a bere e mangiare....persone che se non fosse mai esistito PeNet manco ci saremmo mai conosciuti,o magari ci si poteva vedere su un river,con uno sguardo in "cagnesco"....
io sono di una generazione,che il pc non esisteva....mi sono adattato sono un "GREZZO" della lingua di Dante......
Ti consiglio di partecipare ad un qualche raduno.....di postare le tue pescate...di non prenderla di "petto" per le risposte...e di essere autoironici.....di andare a Gnocc@....e bere quel goccio di più.......
Questo è PescaNetwork........
Postato 21 September 2013 - 15:29 PM
non posso non quotare questi ottimi consigliCiao Edoardo.....:sicuramente sei un "personaggio" comprendo la tua "smania" di interagire nel forum....
le tante risposte...positive o negative,fanno sentire di esistere.....i gerghi tra noi che ci incontriamo hai raduni,possono risultare inconprensibili ma dettati da giornate vissute insieme,a pescare a bere e mangiare....persone che se non fosse mai esistito PeNet manco ci saremmo mai conosciuti,o magari ci si poteva vedere su un river,con uno sguardo in "cagnesco"....
io sono di una generazione,che il pc non esisteva....mi sono adattato sono un "GREZZO" della lingua di Dante......
Ti consiglio di partecipare ad un qualche raduno.....di postare le tue pescate...di non prenderla di "petto" per le risposte...e di essere autoironici.....di andare a Gnocc@....e bere quel goccio di più.......![]()
Questo è PescaNetwork........
Postato 23 September 2013 - 10:07 AM
be certo che vado a pesca. : ) : ). ! Se vuoi le foto rimarrai a bocca aperta : ). Squali, balene sono le mie catture abituali con uno 0,08 : ) ! No a parte gli scherzi io non faccio quasi foto e poi se vuoi vedere una mia foto guarda la foto del profilo : ) va be ho attaccato una scarpa per fare una bella foto però c'è la volontà : )
nessun problema a patto che cominci a mettere qualche foto di catture in report e catture!!!! ci vai a pesca no?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi