PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 September 2013 - 09:25 AM
Postato 04 September 2013 - 09:58 AM
c'è gratis e scaricabile da internet il manuale di Daveri, molto ben fatto e godibilissimo!
cartaceo il più moderno, interessante e completo è per me "manuale di pesca a mosca" di Santagostino, Saglia e un altro autore che non mi ricordo come si chiama, edito da hoepli.
tecnicamente ineccepibili
poi "da avere" per puro piacere, interesse anche storico o semplice curiosità la lista sarebbe infinita, anche se di libri in italiani di pesca a mosca, a parte quello citato gli altri sono comunque un po' datati.
Questo post è stato modificato da slipknor: 04 September 2013 - 13:49 PM
Postato 04 September 2013 - 13:25 PM
Questo post è stato modificato da edorica: 04 September 2013 - 13:51 PM
Postato 04 September 2013 - 13:51 PM
il sito che hai indicato io non lo riesco a vedere
Postato 04 September 2013 - 13:53 PM
fai solo www. Chezvivi.it e il sito di un agriturismo ma il proprietario e il pescatore e c'è uno spazio sul sito in cui vende tutto.
il sito che hai indicato io non lo riesco a vedere
Postato 04 September 2013 - 13:53 PM
www.chezvivi.it/flyfishing/mulinelli.html
Postato 04 September 2013 - 14:37 PM
grazie, ora ho visto! peccato che molte cose siano già andate vendute, c'erano pezzi molto interessanti.
Postato 04 September 2013 - 14:51 PM
i mulinelli mi pare che siano partiti tutti tranne uno. Di canne deve essere rimasto qualcosa però mi sembra roba bella. Poi se nn sbaglio ha un bel po' di libri ma li ha venduti??? Mi sembrava che ce ne fossero tanti liberi!!
grazie, ora ho visto! peccato che molte cose siano già andate vendute, c'erano pezzi molto interessanti.
Postato 04 September 2013 - 15:25 PM
di liberi ce ne sono, ma in inglese e francese...
Postato 04 September 2013 - 15:44 PM
be se il libro vale ed il prezzo e equo in francese nn e un problema (o in inglese) però azzz....ho guardato ora. Li ha fatti fuori quasi tutti però due c'è li ho io!!! A trote in Piemonte e a pesca con la Mosca artificiale! Però i miei hanno altra provenienza......ravizza Milano e armeria sacchi Milano .
di liberi ce ne sono, ma in inglese e francese...
Postato 04 September 2013 - 15:57 PM
Questo post è stato modificato da edorica: 04 September 2013 - 16:11 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi