io ho circa 60 artificiali e non so di preciso quale visto che le catture sono state limitate quest'anno ma è vero che non pesco solo a spinning e poi e da quest'anno che sono tornato a pesca il mio preferito e questo che è quello che mi è costato di +

quello che devo ricomprare perchè mi ha fatto prendere il mio 1° luccio

quello che mi ha fatto prendere bass al lago di varese (non me lo aspettavo da questo ma i bass sono strani si sa)

quello che vorrei vedere il suo potenziale provato una sola volta (non ho avuto ancora occasione di usarlo di +) il luciapuma

quello che mi ha colpito di + per il movimento(subito acquistato senza esitazione) + vicino ad un pesce il javallon e spero che mi permetta di prendere un perca al ceresio

questo il + redditizio a persici 15 in un'ora e mezza al ceresio mai divertito cosi a spinnng a prendere persici

sara un artitifiale sempplice ma con questo ho preso il mio primo pesce a spinning una scardola

per non perdere + tempo a farvi vedere i miei artificiali volevo favene vedere un altro che mi è stato consigliato dal campione mondiale di spinning(quello del luciapuma) per il lucioperca ma che per il ceresio non va bene dovevo spiegargli che mi serviva per il lago ma in fiume va benissimo anche questo pagato molto

vorrei aprire un topic con i miei artificiali che alcuni comprati ma non so come si usano ma perderei troppo tempo e vi stresserei