PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 September 2015 - 10:14 AM
Riuppo questa discussione perchè stavo pensando ad una montatura per pescare con il pane.
Pensavo ad innestare il pane su hair rig e successivamente far passare l'amo dentro l'asola per una maggior tenuta.
Pensavo poi di usare una montatura con galleggiante inglese per avere maggior distanza di lancio.
Che ne dite?
Postato 22 September 2015 - 14:19 PM
Postato 22 September 2015 - 14:24 PM
Io ti consiglio di pescare a fondo
Avendo poco tempo per pescare, una canna la uso a fondo e l'altra con pane (l'ultima volta il mio socio ha preso una regina di 7-8 Kg)
Postato 22 September 2015 - 14:33 PM
Postato 24 September 2015 - 09:29 AM
Ieri ho provato l'innesto del disegno con scarsi risultati. Sia con pane duro che morbido, la minutaglia in breve tempo riesce a staccare l'esca dall'hari rig.
Postato 24 September 2015 - 09:50 AM
Pescare con il pane in presenza di minutaglia è impossibile.. te lo divorano in 2 secondi.
Come ti sei trovato al lancio con quell'innesco?
Postato 24 September 2015 - 10:41 AM
Pescare con il pane in presenza di minutaglia è impossibile.. te lo divorano in 2 secondi.
Come ti sei trovato al lancio con quell'innesco?
Postato 24 September 2015 - 11:02 AM
Io uso una montatura molto simile per i pellet già forati.
Faccio un asola moooolto generosa, ci faccio passare il pellet e poi faccio passare l'asola sulla punta dell'amo arrotolandola. Di pesci ne ho presi.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi