Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vestiario spinning

• Please log in to reply
31 risposte a questo topic

#1 Danieleghilardi1998

Danieleghilardi1998

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • Tecnica: canna fissa

Postato 19 July 2013 - 00:19 AM

buon giorno, vorrei sapere dove poter comprare un gilet da spinning e dei calzoni mimetici e dei cosciali per la pesca spinning senza spendere le cifre da capogiro che mi chiedono, vanno benne gli indirizzi dove posso comprare online e luoghi vicino a Lucca (non devono essere per forza negozi di pesca).

#2 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 19 July 2013 - 00:52 AM

gilet, io ne ho trovato uno abbastanza ben fatto, in cotone robusto, presso un ferramenta. color verde militare, perfetto per muoversi lungo un torrente

pantaloni mimetici: bancarella di articoli militari, li puoi probabilmente trovare usati a una decina di euro o poco più

cosciali: questi sono un articolo un po' specifico, forse li trovi anche altrove ma io andrei sparato in un negozio di pesca.

comunque trovi tutto al decathlon a prezzi tutto sommato contenuti

ciao
leo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#3 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 19 July 2013 - 06:46 AM

Prova alla Decathlon

saluti

The Legend

#4 Belial747

Belial747

Nessuno

• Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Anno di nascita:1990

Postato 19 July 2013 - 07:58 AM

Per i cosciali ti consiglio quelli del deca, poca spesa e tanta resa!!!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#5 Aeron

Aeron

Utente registrato

• Gold Member
  • 707 Post:
  • Tecnica: spinning e passata

Postato 19 July 2013 - 08:48 AM

per i pantaloni ti consiglio di prenderli quando fanno la fiera (da me c'è sempre roba militare) o anche in un negozio che vende articoli di quel genere. in genere non costano molto se li prendi semplici.
per i cosciali (come per gli stivali normali) secondo me ci sono 2 scelte possibili, poca spesa e hai comunque un buon attrezzo funzionale come quelli della deca. Però non avranno lo spessore e la resistenza come altri di marca. 
Oppure appunto spendi un pò di + e li prendi resistenti. ( io ho sfasciato stivali nuovi dopo 20 minuti, erano comodissimi ma un pò sottili, il giorno dopo ho preso degli stivali da 80 euro che sembrano corazzati XD)

Posted Image

#6 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 19 July 2013 - 08:51 AM

Per i cosciali ti consiglio quelli del deca, poca spesa e tanta resa!!!

per lo spinning io mi sono trovato benissimo con la tracolla della rapala estremamente funzionale l'unica in cui vale spendere due lire in più ;)

Posted Image
CLICCA QUI!!!

#7 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 20 July 2013 - 09:01 AM

Per l'abbigliamento mimetico da caccia e pesca vedi su militaria o bighunter, comunque anche al decathlon trovi tutto a poco prezzo, anche se devo dire la verità non mi piacciono i modelli di abbigliamento che hanno tranne qualche t-shirt. Dalle mie parti se ne trovano di più belli alle bancarelle che vendono solo roba mimetica, costano poco e vanno bene, con i pantaloni sono passato spesso in mezzo ai rovi ma non hanno mai subito un graffio.

Do molta importanza all'abbigliamento :)

* Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#8 Angelo 96

Angelo 96

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Tecnica: Spinning alla trota

Postato 20 July 2013 - 11:41 AM

ai vari mercati trovi i vestiti mimetici a pochissimi euro

#9 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27810 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 July 2013 - 09:03 AM

quotone immenso misto. Deca, surplus militari e mercato, e anche vecchi jeans devastati gia' in tuo possesso.

Personalmente, per utilizzi tranquilli, uso molto i prodotti univers, costano poco e mi ci sono trovato bene, tanto che li uso spesso anche per andare in giro (tanto e' di moda, e anche quando non lo era non me ne fregava molto :D ).

Unica modifica, ai pantaloni ho fatto mettere da mamy un elastico, in modo che non serva la cintura. Comodita' massima e si mettono e tolgono in un attimo, sempre pronti all'uso :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#10 sonnellino

sonnellino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: spinning

Postato 23 July 2013 - 13:00 PM

quotone immenso misto. Deca, surplus militari e mercato, e anche vecchi jeans devastati gia' in tuo possesso.

Personalmente, per utilizzi tranquilli, uso molto i prodotti univers, costano poco e mi ci sono trovato bene, tanto che li uso spesso anche per andare in giro (tanto e' di moda, e anche quando non lo era non me ne fregava molto :mrgreen: ).

Unica modifica, ai pantaloni ho fatto mettere da mamy un elastico, in modo che non serva la cintura. Comodita' massima e si mettono e tolgono in un attimo, sempre pronti all'uso :)

quoto quanto detto , io vista l'enorme quantità di artificiali che necessito e magari per pescare sia a spinning classico che con le gomme mi sono attrezzato con porta tablet o porta desktop della maloperro che ho pagato dagli 8 € ai 14 € per quello più grande , il vantaggio stà nel prezzo e nella qualità in quanto sono imbottiti , resistenti all'acqua , molto capienti e a tracolla di modo che posso tenerli sotto al gilet senza che interferiscano con i taschini e in caso di pioggia viene tutto coperto con l'impermeabile . Per la cronaca visto il prezzo ne ho presi 2 piccoli e uno grande giusto per non restare senza 

#11 sonnellino

sonnellino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 793 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 23 July 2013 - 13:02 PM

quoto quanto detto , io vista l'enorme quantità di artificiali che necessito e magari per pescare sia a spinning classico che con le gomme mi sono attrezzato con porta tablet o porta desktop della maloperro che ho pagato dagli 8 € ai 14 € per quello più grande , il vantaggio stà nel prezzo e nella qualità in quanto sono imbottiti , resistenti all'acqua , molto capienti e a tracolla di modo che posso tenerli sotto al gilet senza che interferiscano con i taschini e in caso di pioggia viene tutto coperto con l'impermeabile . Per la cronaca visto il prezzo ne ho presi 2 piccoli e uno grande giusto per non restare senza 

www.celly.com/accessori/apple/multimodel/borse/mpbagsf1001/

ecco un modello piccolo che io ho pagato 8 € colore verde militare , qua costano un botto 

#12 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 23 July 2013 - 15:31 PM

:ironie:   scusa Walter, stiamo parlando di pesca vero???? 

seriamente quoto i cinsigli precedenti e aggiungo che,se usi i cosciali, i pantaloni mimetici non sono cosi' importanti, un vecchio paio di jeans e sei a posto :smile:

#13 Carletto Sampei

Carletto Sampei

• Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano

Postato 25 July 2013 - 22:20 PM

Per quanto riguarda i pantaloni, anche io uso quelli militari verdi,che sono indistruttibili, e ti lasciano la massima libertà di movimento, cosa che con  i jeans era impossibile.

In questa stagione poi uso magliette tecniche traspiranti, che sono il massimo quando cammini per torrenti, dato che trasportano l'umidità all'esterno, lasciandoti sempre asciutto, al contrario del cotone.

Al deca si trovano a pochi euro, ma sono sicuramente spesi bene, e vanno benissimo anche nelle altre stagioni come intimo sotto altri indumenti.

Questo post è stato modificato da ridle22: 25 July 2013 - 22:20 PM

ex utente ridle22

#14 Danieleghilardi1998

Danieleghilardi1998

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:

Postato 27 July 2013 - 00:36 AM

La prossima settimana dovrei farci un passo mi potresti indicare specificamente il tipo di magliette?

#15 Carletto Sampei

Carletto Sampei

• Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano

Postato 30 July 2013 - 19:59 PM

Sono le Quechua e anche le kalenji, anche se io uso prevalentemente North face. :yes: ;-)

Prova a dare un occhio qui:

avventurosamente.it/vb/117-abbigliamento/5989-magliette-teniche-decathlon.html

Queste sono il top: http://it.thenorthfa...w-shirt-11.html

ex utente ridle22

#16 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 06 August 2013 - 15:56 PM

mi sto ancora chiedendo " ma a cosa serve vestirsi con indumenti mimetici"  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#17 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 06 August 2013 - 21:39 PM

mi sto ancora chiedendo " ma a cosa serve vestirsi con indumenti mimetici"  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

altrimenti prendi freddo... :mrgreen:
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#18 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 August 2013 - 21:55 PM

Così se inciampi e sbatti la testa è più difficile che un soccorritore possa vederti ! :D

Boia deh  :furz:

#19 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 06 August 2013 - 22:16 PM

Così se inciampi e sbatti la testa è più difficile che un soccorritore possa vederti ! :mrgreen:

Infatti bisognerebbe prendere esempio da Fabio j :) ;)

PS : Comunque parlate tutti di indumeti militari ...e io che faccio il militare non ho tutti questi indumenti haha a parte mimetiche e magliettine e giacche anti pioggia :)

Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#20 Danieleghilardi1998

Danieleghilardi1998

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:

Postato 06 August 2013 - 23:52 PM

Semplice, serve per non farsi notare dalle trote quando vai per i torrenti come le Pizzorne.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi