Che motonavi GRANDE
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 July 2013 - 15:24 PM
Che motonavi GRANDE
Postato 04 July 2013 - 19:48 PM
Wow complimentiiiiiiii
Postato 04 July 2013 - 20:12 PM
J sei un vero BIgran bei cavedani! grande Fabri.Ch
p.s. i complimenti + grandi però te li faccio per essere riuscito a gestire facile/facile l'upload delle immagini
Postato 04 July 2013 - 20:22 PM
non sò se farti più i complimenti per la gestione dell'upload delle foto o per i Big shark!!
per non sbagliare doppi complimenti Fabri!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 04 July 2013 - 21:22 PM
Eh si, doppi complimenti anche per me, che sono diventato un "fiaccone" e non ho voglia di perdere 2 o tre ore per cambiare sistema.......
Ma per i chub i compliemti te li sei meritati per davvero
Grande Fabrizio.
Postato 04 July 2013 - 21:48 PM
Postato 04 July 2013 - 21:54 PM
Postato 04 July 2013 - 23:53 PM
alla faccia dei cavedani!
complimenti fabrizio son veramente enormi
Postato 05 July 2013 - 07:30 AM
Postato 05 July 2013 - 08:26 AM
Bei mucconi fabri !! Ma poi bellissima la prima canna
mi colpisce proprio,deve essere una custom fatta ad hoc perchè è davvero carina!!
si, é una custom :smile:
lieto di essere stato d'aiuto
![]()
cavedani paura, comunque, complimenti! :klatsch::klatsch:
grazie ancora amico mio :biggrin:
J sei un vero BI
![]()
o ti sei rimpicciolito mano e attrezzatura o son davvero enormissimi :klatsch:
grande Fabry
ma no , é solo una "leggerissima" forma di ironia dopo aver provato di tutto per farmi capire come dovevo fare..............stardoooo
Eh si, doppi complimenti anche per me, che sono diventato un "fiaccone" e non ho voglia di perdere 2 o tre ore per cambiare sistema.......
![]()
Ma per i chub i compliemti te li sei meritati per davvero
Grande Fabrizio.
2-3 ore é per gli gnucchi (presente all'appello!!!) , per i normali e i fiacconi si tratta di qualche minuto :biggrin:
per tutti gli altri, grazie dei complimenti :smile:
Postato 05 July 2013 - 08:36 AM
Strabella lì Fabri! Il Cavedano, in certi ambienti, è un Signor Predatore, e lo Spinning dedicato a Lui è una cosa serissima!
Bellissimi davvero! Cenni tecnici???
Postato 05 July 2013 - 09:05 AM
![]()
![]()
Strabella lì Fabri! Il Cavedano, in certi ambienti, è un Signor Predatore, e lo Spinning dedicato a Lui è una cosa serissima!
Bellissimi davvero! Cenni tecnici???
![]()
Alex, vuoi carpire i miei segreti eh??
seriamente, il primo preso in una buca profonda 2-3mt con uno shad da 7cm fatto saltellare sul fondo,
il secondo in una correntina con 30-40cm d'acqua, subito dopo un ramo caduto in acqua che la interrompeva e creava un piccolo rigiro, con la classica cavalletta a galla, attacco appena ha toccato l'acqua........spettacolo!, e poi non si é difeso per niente male :smile:
Postato 05 July 2013 - 10:32 AM
Postato 07 July 2013 - 17:42 PM
Big chubs.... li amooooo!
grandiosa doppietta :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Postato 07 July 2013 - 21:26 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi