presente 2 giorni
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 June 2013 - 00:19 AM
presente 2 giorni
Postato 27 June 2013 - 08:19 AM
presente 2 giorni
presente??? hahaha Leo se lasci il pampero a casa lo sarai di sicuro senò la tua presenza sarà solo in tenda hahahaha... scherzi a parte spero proprio di esserci per rincontrarti
Postato 27 June 2013 - 08:50 AM
Mai fatta esperienza in tenda, (sono un vacanziero d'appartamento! :ops:) difatti non ce l'ho!!! ...ma forse riesco a recuperare un sacco a pelo (serve, vero?)
Se magari recupero anche una tenda, ci faccio un pensierino!
Luca
Postato 27 June 2013 - 10:17 AM
gaio che non sei altro.....lo sai che un posto per te lo troviamo :wink:
Vediamo con sera come organizzarci
Postato 27 June 2013 - 13:39 PM
Postato 27 June 2013 - 13:53 PM
Presente!!! Molto probabile con patata, amico e patata dell'amico!!!
Postato 27 June 2013 - 13:58 PM
l'invasione delle Patate al Vaia
Postato 27 June 2013 - 14:09 PM
Presente!!! Molto probabile con patata, amico e patata dell'amico!!!
Dai
Ma allora siamo al gran completo a sto giro
Postato 27 June 2013 - 16:00 PM
Domanda: ma per le eventuali patate le possibili scelte di riempimento tempo sono prendere il sole e rompere le palle?
O ci sono altre attività tipo "rincorri lo stambecco" e "stammi distante che sto pescando"?
Postato 27 June 2013 - 16:12 PM
ma perchè arrivo sempre per ultimo
presente anche io
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 27 June 2013 - 16:17 PM
Ci sono per il 20 e il 21.....:a costo di dormire su "muschi e licheni".....:parola di Lacustre69......
Bella Rudy!!! Si farà vedere anche il Lorenz?
Postato 27 June 2013 - 16:41 PM
Domanda: ma per le eventuali patate le possibili scelte di riempimento tempo sono prendere il sole e rompere le palle?
O ci sono altre attività tipo "rincorri lo stambecco" e "stammi distante che sto pescando"?
L'unico svago è prendere il sole e rompere le @@, come dici tu
Però mettila così: se ci sono un po' di patate varie parte lo spettegolezzo tour, ed allora ---> tutto risolto, non le senti/vedi più fino sera
Postato 27 June 2013 - 18:50 PM
![]()
![]()
![]()
L'unico svago è prendere il sole e rompere le @@, come dici tu
![]()
Però mettila così: se ci sono un po' di patate varie parte lo spettegolezzo tour, ed allora ---> tutto risolto, non le senti/vedi più fino sera
![]()
![]()
Specie se le lasci un cartone di prosecco fresco
Postato 27 June 2013 - 19:43 PM
presente anche io
Postato 27 June 2013 - 20:47 PM
Postato 27 June 2013 - 20:48 PM
presente anche io
Postato 28 June 2013 - 07:28 AM
Arrivi ultimo...perche vuoi star in coda al trenino ....occhio che alla stazione il ciuf ciuf si unisce a cerchio
mmmm ma siamo sicuri che è un raduno di pescatori o è una cosa tipo "ritorno a Brokeback Mountain"?
Postato 28 June 2013 - 07:55 AM
mmmm ma siamo sicuri che è un raduno di pescatori o è una cosa tipo "ritorno a Brokeback Mountain"?
Nel dubbio mutande di ghisa e lucchetto alla tenda. A PL girava l'orsetto riççhìon€ alle 2 di notte (o meglio dire gli orsetti?).
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 28 June 2013 - 08:02 AM
Nel dubbio mutande di ghisa e lucchetto alla tenda. A PL girava l'orsetto riççhìon€ alle 2 di notte (o meglio dire gli orsetti?).
Se ti sente il Pres. sono volatili per diabetici
Mamma che serata!!! Se ci ripenso mi vengono le lacrime
E se rivedo i video.............. rotolo
Postato 28 June 2013 - 08:07 AM
![]()
![]()
Se ti sente il Pres. sono volatili per diabetici
![]()
Mamma che serata!!! Se ci ripenso mi vengono le lacrime
E se rivedo i video.............. rotolo
![]()
![]()