Come da titolo vendo moltissimo materiale da pesca a prezzi bassissimi!
Canne e mulinelli per diverse tecniche , spinning e bolognese in particolare ma soprattutto tanti accessori!
In ordine abbiamo:
CANNE BOLOGNESI:
-Bolognese 4m fino a 20g azione moderata ( permette di farci molti pesci con diverse montature e finali) 20€
-Bolognese 4m fino a 20g azione moderata ( ottima tuttofare) 20€
-Canna fissa Lineaeffe 6m 15€
CANNE SPINNING:
-Canna telescopica per spinning in torrente chiusa è solo 30cm mentre aperta è 1.30m ottima per affrontare piccoli riali e divertentissima da usare 15€
-Capture Spinning modificata ( mancano 10cm dal puntale ) , 2m ottima per spinning al cavedano e al black bass 15€
-Telescopica 2.40m ottima per spinning al luccio quando si ha poco tempo e spazio a disposizione 15€
CANNA TENKARA:
-Canna tenkara 3.60m arrivata questa mattina dal Giappone e pagata 80€ azione 5:5 credo , vendo con la treccina da usare come coda ( solo questa costa 15€) tutto a 35€
MULINELLI:
Abbiamo diversi mulinelli , tre in particolare anonimi usati ma funzionanti e ottimi per pesche gravose come pesca al fondo o alla carpa in piccoli spazi oppure ledgering , prezzo 7€ cadauno
-Shimano Catana 2500FB funzionante con piccoli segni di normale utilizzo già imbobinato di 0.22 15€
-Mitchell Vintage , mai usato , un pezzo unico , rarissimo ( ha ancora il pulsante della campanella ) , doppia bobina ( di cui una shallow ) , e addirittura libretto delle istruzioni. 30€ ( imperdibile per i collezionisti e non solo )
ACCESSORI:
-Manico di guadino con vite universale 3m molto robusto adatto per pesci di mole 5€
-Cassettina PLANO contenente 30 galleggianti dai 0.20g ai 20g , piombi , fionda trabucco , slamatore , fili , picchetto e molti altri accessori 35€ ( possibilità di prendere solo i galleggianti a 15€ e la cassettina con le restanti cose a 20€ )
ARTIFICIALI:
-Lotto hardbait composto da vari minnow , vibe , lipless... 8€
-Lotto siliconi MOLIX , nano jig , sator worm , ra shad , freaky rock ... 15€
Ai costi bisogna aggiungere le seguenti modalità di spedizione:
Per le canne corriere espresso Spediamo.it 7€
Per i mulinelli , artificiali , accessori corriere espresso (7€) o raccomandata ( 5€) o prioritaria (3€) , di quest'ultima non mi assumo nessuna responsabilità.
Contatti pubblici come da regolamento ed MP solo per scambio dati , per altre informazioni chiedete qui ...
SCONTI A CHI ACQUISTA PIU' PEZZI e prezzi poco trattabili in generale ...
Le foto arriveranno appena le caricheranno i moderatori ai quali le ho appena inoltrate via e mail causa e mail mia bloccata , quindi pazientate un po' grazie!
Questo post è stato modificato da linuz: 25 June 2013 - 10:23 AM