Beh...cosa aggiungere....???
Cattura davvero da ricordare!! Grandissimo !!!!! respekt:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 June 2013 - 09:53 AM
Japan style, che la rende "giurassica", ma che pezzo Ivan, l'uomo del mare colpisce ancora. Stupenda
Postato 23 June 2013 - 10:51 AM
bella bestia !
bravo
ma quella e' almeno 5 o 6 kg - controlla la bilancia !
Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !
Postato 24 June 2013 - 06:34 AM
Ray, è un bellissimo pesce ma io ho avuto nel coppo una spigola di 6 kili ed è un,altra misura, la foto mette bene in risalto il pesce ma la proporzione va fatta con le mani e non con il viso
Postato 24 June 2013 - 08:11 AM
Bellissima Regina Ivan!
Davvero complimebti!
Luca
Postato 24 June 2013 - 09:38 AM
Che siano 3 o 5 kg importa sì, ma sarebbe decisivo se fosse una cattura casuale.
Siccome questa cattura non è casuale, ma è uno dei fiori all'occhiello di una lunga serie, il peso importa meno, dal momento che è solo questione di tempo e ne arriverà una di taglia ancora più importante.
Grandissimo Ivan
Perché non parli un po' del tuo approccio nella sezione Spinning? Non so se mai nella vita mi dedicherò alle SW, ma lo stesso son curioso!
Postato 24 June 2013 - 10:57 AM
Grande, bellissima regina! Io ci ho prevato sabato mattina a Fiumicino ma non si è tirato fuori nulla di nulla, così anche i miei due amici, di cui uno come a spinning e uno con la bolognese... Peccato!
Postato 24 June 2013 - 11:08 AM
Postato 24 June 2013 - 21:39 PM
La spigola era 3,09 kg pesata x 65cm misurata al volo sullo scoglio, di notte.....quindi non ci piove! ma quando l'ho presa e me la sono guardata, mi aspettavo veramente almeno 4kg... era supermassiccia! pero dopo anni senza bilancia (e senza nemmeno stimare i pesci) ho deciso di comprarmela e quindi ora mi tocca usarla!
Postato 24 June 2013 - 21:59 PM
Postato 24 June 2013 - 22:03 PM
bravo ivan! bella spigolona!
Postato 24 June 2013 - 22:05 PM
Grazie a tutti! E Grazie Alex, troppo buono per quando riguarda la tecnica...sono ancora un novello del mare, ma ho capito 2 cose fondamentali: bisogna essere attrezzati, perchè questa spigola presa sotto i piedi ed anche il serra una volta giunto sotto agli scogli, si sono rivelati degli animali...se non ero attrezzato li avrei (forse) persi......seconda cosa: bisogna andare, andare e andare!! come in tutte le pesche!
Postato 24 June 2013 - 23:29 PM
Ivan Il re delle spigole che Bestiolina complimenti
Postato 25 June 2013 - 10:19 AM
commento solo ora perchè non sapevo che commentare.. e non lo so tutt'ora!
stupenda ivan, è un pesce spettacolare.. credo che sia il giusto coronamento insieme al serra postato tanto tempo fa di tanta costanza ed esperienza accumulata.. complimenti ivan!
Postato 25 June 2013 - 11:54 AM
Splendida, complimenti!!!! :klatsch:
Postato 25 June 2013 - 15:06 PM
grande, una 3 kg nel sacco, moolto bella ! Stracomplimenti
Postato 25 June 2013 - 19:26 PM
meriti i complimenti doppitripliquadrupli per la costanza che hai avuto nel ricercare la bestiola
bravo bravo
Postato 26 June 2013 - 10:42 AM
grazie ragazzi!
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi