Mitico Box!!!
..stavolta i complimenti li faccio a sandra per esser uscita con te!!
però davvero....se continui così il Luciano mi si ingelosisce!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 June 2013 - 22:04 PM
Mitico Box!!!
..stavolta i complimenti li faccio a sandra per esser uscita con te!!
però davvero....se continui così il Luciano mi si ingelosisce!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 21 June 2013 - 22:31 PM
Non è così facile per tutti decidere, col caldo di ieri io mi sarei fatto lo spritz senza pensarci tanto
In verità per me tutto sommato è abbastanza facile decidere perchè, mi tocca dirlo sottovoce per non essere bannato, sono pressochè astemio...
Che rabbia che mi fai Box (scusa ma non ho le faccine): per me il vampiro è ancora the ghost, anche se non mi ci dedico. Grande tu e incapaci di intendere e di volere gli altri (a parte la morosa....) Ciauzzzz.
Consideralo un complimento: la rabbia è reciproca, doc, quando vedo i tuoi lucci e trote!
Fedifrago!!!
Ma mica per la donna neh, perché adesso che hai questa tresca non Sandra, mi trascuri il povero Luciano...
Ma è un Rapala CD che si vede fra i canini???
Il luciano mi ha dilaniato 20 euri di basy pure oggi pomeriggio, senza venire a portata di opercolo...si merita bene di passare in secondo piano!
Scusami alex,ma non è una novità...per me il perca ha un eleganza e un alone di mistero che lo mette al primo posto delle mie preferenze!
Riguardo l'esca...beccato! rapala cd7 silver, jerkato sul fondo...meglio di un alborella viva!
Postato 21 June 2013 - 22:45 PM
Postato 21 June 2013 - 22:58 PM
driiinnnn driiinnnn " sei non sei con Sandra e hai qualche secondo per leggere..........complimenti, bellissima cattura
" tu tuu
grande Box !!
Fariuz per te ho sempre tempo , non c'è sandra, dimitra o lara che tenga...!
Ma chi bannerebbe un astemio
noi vi lovviamo tutti, ce n'è più per noi
Allora Paolo, grazie fin da adesso per tutti i sacrifici che farai nel darmi una mano per finire i miei bicchieri troppo pieni ai raduni...
Postato 22 June 2013 - 08:57 AM
per gli amici non ci sono sacrifici, se poi si tratta di svuotare bicchieri, nemmeno per i nemici sarebbe un sacrificio
Postato 22 June 2013 - 10:50 AM
Postato 22 June 2013 - 17:04 PM
Bea socio!!!
Grassie vecio...
Postato 22 June 2013 - 17:22 PM
bel percone! complimenti!!
Francesco
17 anni
Postato 26 June 2013 - 11:41 AM
Che spettacolo, purtroppo da me non so in che posto trovarli
Postato 28 June 2013 - 12:29 PM
Mitico,
beato te che puoi scegliere tra pesca e aperitivo...complimenti per il perca, bellissimo.
Lorenzo
Postato 28 June 2013 - 19:00 PM
Che sandra.... complimentissimi!!
Questo post è stato modificato da redfish: 28 June 2013 - 19:01 PM
POTA FISHING TEAM
Postato 28 June 2013 - 21:46 PM
Bello bello!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi