PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 June 2013 - 07:08 AM
Postato 15 June 2013 - 11:00 AM
gronchi ne prendo perche ci butto sempre la canna e mi piace andarci..proverei l arenicola tanto abito a 50m da giorgio sport quindi non e un problema prenotarla il piu e che sia fresca..ad ogni modo giovedi notte abbiam preso 5 bei mormoroni..a bandiera pero. e quasi tutte gli davano sul secondo amo piu alto con mezzo coreano a amo piccolo..io a fondo con mazzo di coreani ,di bello un gattuccio sui 70 80cm..mi ha consigliato un negoziante di caorle per andar a mormore gallegiante starlight e farlo lavorare radente al fondo..non ho neanche provato perche eravamo in 3 quindi 9 canne
Postato 17 June 2013 - 07:29 AM
Postato 17 June 2013 - 11:52 AM
palombo scusa,ho visto ora che son 2 pesci diversi..comunque visto che hanno un mercato alimentare credo che siano pescabili..mi informero meglio
Postato 18 June 2013 - 19:09 PM
Postato 18 June 2013 - 19:26 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi