Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning con artificiali in gomma

• Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#21 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 June 2013 - 09:05 AM

ciao la canna e una vecchia 20-50 , avra 15 anni e mai usata , un palo per i pomodori

Ok, allora monta la treccia al posto del nylon e vedi se cambia qualcosa...comunque è normale perderne diversi a gomma, io ho attrezzatura più "violenta" della tua e li perdo lo stesso...

Ogni riferimento a pugili è del tutto casuale?!?  :lachtot:

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#22 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 June 2013 - 09:25 AM

imitazioni di piccoli pesci da 10 cm e grub di pari misura innescati con ami wide gap da bass del 4/0 , non sono cosi tecnico con i nomi , sono piu italico con il linguaggio :)

Inizio con un OT ovviamente :D

dal nick è davvero difficile capirlo

mi pare che non sia ancora stato detto, ma a questo punto per vagliare tutte le ipotesi sarebbe importante sapere anche che canna usi... magari poi scopriamo che usi una canna "morbida" che, abbinata al nylon, ti genera il 50% dei problemi che riscontri (se non di più)

E, in quel caso, la ferrata a due mani anche te la facesse Mike Tyson :mrgreen: potrebbe non bastare

forse non basterebbe ad allamare il pesce... di sicuro per la canna non sarebbero bei momenti :D

Fine OT (forse) :D

una 20-50 dura come un palo ancora non l'ho vista, aggiungi il nylon, l'amo coperto e la bastardaggine del luccio e già puoi spiegare diverse cose.

la mangiata molle capita, ma li deve essere la tua esperienza a farti capire se è erba o pesce, nel dubbio ferra ;)

No sponsor, no lies

#23 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 June 2013 - 12:55 PM

nel dubbio ferra ;-)

Ferrare! Ferrare seeeempreeeeee!!!! :cooler: :cooler:
  :cooler:

Facciamo vedere ai mucchi d'erba chi comanda! :lachtot:

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#24 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 03 June 2013 - 13:35 PM

Bene, e visto che ormai le abbiamo dette tutte, ne aggiungo un altra: prima di far scorrere treccia su una canna vecchiotta controlla gli anelli, che quelli in similceramicvetroresina di un tempo non ci vanno tanto d'accordo.
Tra una cosa e l'altra, se ci dai retta, con meno di 300 euro non te la cavi, a tirare a riva quell'erba...!!!

Ferrare! Ferrare seeeempreeeeee!!!! :cooler: :cooler:  :cooler:
Facciamo vedere ai mucchi d'erba chi comanda! :lachtot:

Sempreeee!!! Meglio vedere l'esca che decolla verso la tua fronte, che rimanere col dubbio che fosse veramente un pesce!!!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#25 kingofriver

kingofriver

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 682 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: ledgering

Postato 03 June 2013 - 18:35 PM

o ma prima o poi lo fotto sto paperone della miseria tanto a pescare qui non ci va quasi piu nessuno quindi e ancora nei paraggi

#26 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 03 June 2013 - 20:09 PM

o ma prima o poi lo fotto sto paperone della miseria tanto a pescare qui non ci va quasi piu nessuno quindi e ancora nei paraggi

Questo è lo spirito giusto!!! ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#27 Genesis

Genesis

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 11 June 2013 - 22:50 PM

Bene, e visto che ormai le abbiamo dette tutte, ne aggiungo un altra: prima di far scorrere treccia su una canna vecchiotta controlla gli anelli, che quelli in similceramicvetroresina di un tempo non ci vanno tanto d'accordo.
Tra una cosa e l'altra, se ci dai retta, con meno di 300 euro non te la cavi, a tirare a riva quell'erba...!!!

Sempreeee!!! Meglio vedere l'esca che decolla verso la tua fronte, che rimanere col dubbio che fosse veramente un pesce!!!

Giusto settimana scorsa ferrando mi è schizzato il minnow in faccia...Fortuna che ho avuto la prontezza di proteggermi con la canna, centrando il minnow e spezzandolo in due...Mi sono sentito troppo Goemon di Lupin.

#28 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova

Postato 25 June 2013 - 14:50 PM

Io ho una st croix a casting da 3 oz bella tosta e una treccia da 65 lb, eppure anche con amo scoperto con la gomma riescono a slamarsi, il luccio ha un apparato boccale molto duro e bucarlo non è semplice, capita di perderlo. Io mi son preso una testa piombata da 25 gr in faccia distruggendomi la clip delle lenti polarizzate...che botta!!!

Sgt. Billy

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi