PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 June 2013 - 13:35 PM
Postato 11 June 2013 - 13:56 PM
Scusami ma devi liberare la posta altrimenti non posso mandare i dati
Sarei interessato all'exage a quanto lo fai
Mi accodo per l'exage prezzo permettendo.
e disponibile ancora l'exage?
Se va in porto la vendita del Daiwa Regal Italy 28 con france.bonu, posso offrirvi, al primo che mi ricontatta, il mulinello
Shimano Exage 3000 SFC, completo di seconda bobina e scatola (non riesco a svitare manopoletta che sblocca la manovella per poterla ripiegare se devo riporlo nella scatola, non riesco a far giusta forza con le dita)
a 45 euro + spedizione
Postato 13 June 2013 - 11:24 AM
Postato 14 June 2013 - 13:46 PM
Tutto libero e disponibile.
Postato 17 June 2013 - 13:59 PM
Il Sunline Super PE 8 LB è stato venduto su altro mercatino.
Restano in vendita i due mulinelli, in coppia oppure anche separatamente
Postato 17 June 2013 - 23:38 PM
l'exage a 45 euro più spese di spedizione non è conveniente visto che dovrai pagare 10 euro di spese di spedizione circa e dopo arriveresti a 55 euro e nuovo costa circa 60 euro visto che io l'ho comprato al negozio.
Postato 18 June 2013 - 06:54 AM
Ciao Danieleghilardi,
potrei anche capirti, ma purtroppo non posso farci niente se non è possibile con te lo scambio a mano e quindi poter evitare le spese di spedizione.
Anche io quando acquisto le pago se il venditore è distante.
L'unica cosa che ribadisco a te è valutare l'acquisto di entrambe i mulinelli a 80 euro di modo che i dieci euro di spedizione aggiuntivi si vanno a spalmare e dividere sul costo del singolo mulinello.
Poi sta al compratore la libera scelta che ho messo a disposizione, di quel che vuole acquistare.
Ti ringrazio per l'attenzione e saluto.
Postato 29 June 2013 - 09:48 AM
UP !!!
Postato 05 July 2013 - 13:49 PM
UP
Postato 23 July 2013 - 08:47 AM
Postato 21 August 2013 - 21:35 PM
sono interessato
Postato 22 August 2013 - 06:22 AM
sono interessato
OK,
specificami a cosa sei interessato e poi ti scriverò in messaggio privato per scambio dati sensibili.
Intanto, per correttezza, profitto per indicare gli ultimi prezzi, ancora ridotti, che ho inserito negli altri mercatini in cui sono posti in vendita:
- Shimano Exage 3000 SFC, completo di seconda bobina e scatola (non riesco a svitare manopoletta che sblocca manovella per poterla ripiegare se devo riporlo nella scatola, non riesco a far giusta forza con le mie dita. Nessun pregiudizio al perfetto funzionamento).
Euro 40 consegna a mano oppure + spese spedizione 9 euro se occorre.
- Daiwa Regal Italy 28 (grandezza come 3000 Shimano), senza seconda bobina, ma completo di scatola.
Euro 35 consegna a mano oppure + spese spedizione 9 euro se occorre.
Se si acquistano tutti e due, chiedo 70 euro consegna a mano, oppure 79 euro e le spese di spedizione sono COMPRESE.
Spero di averti fatto piacere.
Saluti
Postato 22 August 2013 - 09:35 AM
OK,
specificami a cosa sei interessato e poi ti scriverò in messaggio privato per scambio dati sensibili.
Intanto, per correttezza, profitto per indicare gli ultimi prezzi, ancora ridotti, che ho inserito negli altri mercatini in cui sono posti in vendita:
- Shimano Exage 3000 SFC, completo di seconda bobina e scatola (non riesco a svitare manopoletta che sblocca manovella per poterla ripiegare se devo riporlo nella scatola, non riesco a far giusta forza con le mie dita. Nessun pregiudizio al perfetto funzionamento).
- Daiwa Regal Italy 28 (grandezza come 3000 Shimano), senza seconda bobina, ma completo di scatola.
Se si acquistano tutti e due, chiedo 70 euro consegna a mano, oppure 79 euro e le spese di spedizione sono COMPRESE.
Spero di averti fatto piacere.
Saluti
Postato 22 August 2013 - 10:22 AM
io sarei interessato al regal ti vanno bene 35 + spedizione
Catch & Release 4ever
Postato 22 August 2013 - 10:37 AM
Si al exage
Rispondo a tutti e due.
Per me va bene:
- Shimano exage 40 euro + 9 di spedizione per alexxiuzzo 98
- Daiwa Regal 35 + 9 di spedizione per Giorgiuzzo
metodo di pagamento potete scegliere tra Ricarica postepay oppure Bonifico bancario
Vi mando messaggio privato con mio indirizzo e-mail per continuare con scambio dati sensibili.
Saluti
Postato 22 August 2013 - 10:47 AM
Si al exage
Ciao, ho visto che scrivete tutti e due da Castelnuovo Vomano.
Ma se siete amici perché non fate un acquisto unico e optate per 79 euro compreso spedizione?
Andate a risparmiare tutti e due.
Poi fate voi.
Postato 23 August 2013 - 07:00 AM
Visto il silenzio, sblocco io i mulinelli.
Tornano quindi disponibili:
Postato 24 August 2013 - 10:25 AM
Tutto venduto altrove, si può chiudere.
GRAZIE
Postato 24 August 2013 - 11:39 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi