PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 April 2013 - 12:40 PM
Postato 18 April 2013 - 15:44 PM
Leo, non cercare di bilanciare la canna solo con il mulo, è troppo lunga per trovare il bandolo della matassa... piuttosto trova il mulo che ti piace/serve e aggiungi del peso sul fondo della canna, con pochi grammi hai molto di più che non a montare un 8000 che per lanciare esche da pochi grammi mi pare esagerato
Postato 18 April 2013 - 16:19 PM
Leo, non cercare di bilanciare la canna solo con il mulo, è troppo lunga per trovare il bandolo della matassa... piuttosto trova il mulo che ti piace/serve e aggiungi del peso sul fondo della canna, con pochi grammi hai molto di più che non a montare un 8000 che per lanciare esche da pochi grammi mi pare esagerato
si infatti, non pensavo di montare un 8000 ma non ci avevo pensato ad aumentare il peso sul tallone, mi stavo rassegnando all'idea di dovermi tenere lo sbilanciamento, con questo sistema posso pensare anche a un 3000
Postato 18 April 2013 - 16:36 PM
c'è una soluzione per tutto, meno che per i cappotti
Postato 18 April 2013 - 16:50 PM
c'è una soluzione per tutto, meno che per i cappotti
![]()
![]()
beh...
Postato 18 April 2013 - 16:57 PM
Leo Numero unissimo!!!
Postato 18 April 2013 - 20:12 PM
beh...
Con questa leo , mi candido come tuo fan number 1 !!
Postato 18 April 2013 - 20:27 PM
Anch'io.....come n°2
Con questa leo , mi candido come tuo fan number 1 !!
Postato 23 April 2013 - 11:31 AM
che mi sapete dire del mulo Abu Garcia Cardinal STX taglia 3000?
grazie ciao
leo
Postato 23 April 2013 - 17:12 PM
Scusa, ti posso dare un suggerimento, quando non riesco a bilanciare la canna da spinning (pende in avanti)metto delle rondelle di piombo dentro un tappo che infilo in fondo al manico e ottengo la bilanciatura ottimale (alcune canne gia' lo mettono dalla costruzione) prova, anche perche' il costo per il tappo e delle rondelle di piombo e'
di pochissimi euro......Ciao ota
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi