ottima cattura complimenti!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 April 2013 - 16:23 PM
ottima cattura complimenti!
Postato 12 April 2013 - 16:48 PM
bellissimo animale!!
la prossima volta ricordati le pinze, e di salire col libraggio (io sul rarenium 4000 ho imbobinato un 50lb e gira alla grande )
per il resto ancora tanti complimenti!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 12 April 2013 - 17:01 PM
bel pike e bellissimo posto
Postato 12 April 2013 - 17:08 PM
bellissimo animale!! :klatsch:
la prossima volta ricordati le pinze, e di salire col libraggio (io sul rarenium 4000 ho imbobinato un 50lb e gira alla grande
)
per il resto ancora tanti complimenti!
Ho già ordinato un sufix 832 da 30 lb (reali) per sostituire il mio PP da 20 lb
le pinze a becco lungo ce le ho, mi mancano le tronchesi, che quelle lunghe non le trovo.
Postato 12 April 2013 - 17:09 PM
Bella bestia
. Sono stato a lucci a Martignano solo una volta, nel gennaio 2012 e, ovviamente, fu cappotto -.-'...però il posto è semplicemente fantastico e ancora abbastanza pulito
A Martignano anche io tanti cappotti !!!
Postato 12 April 2013 - 20:10 PM
bellissimo luccio complimenti!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 12 April 2013 - 21:16 PM
va che bell'esox
Postato 13 April 2013 - 06:02 AM
Complimenti!
Postato 13 April 2013 - 09:19 AM
Postato 13 April 2013 - 10:06 AM
Sti gran razzi!!! Solo 4 kg questo lucciotto?!? Ma è fatto di polistirolo?
sembra ben oltre i 4 kg!
4,5 kg e credo che stava a digiuno da un bel pò !
Postato 13 April 2013 - 12:25 PM
Bel papero, complimenti!!!
POTA FISHING TEAM
Postato 13 April 2013 - 15:35 PM
complimenti
Postato 14 April 2013 - 18:03 PM
Bellissimo, anzi stupendo!!!
mille complimenti :klatsch: :klatsch: :klatsch:
Postato 15 April 2013 - 09:51 AM
Gran pesce Adriano , per giunta "nostrano" (fa anche rima): peccato solo per come è finita, anche se ciò non toglie nulla alla cattura. :biggrin: Per il peso sono d'accordo con te, c'è corrispondenza: a 90 cm corrispondono, grosso modo, 5 Kg. Il luccio trae spesso in inganno e pesa meno di quel che si creda all'apparenza.
Postato 15 April 2013 - 13:59 PM
Postato 17 April 2013 - 08:31 AM
Gran pesce Adriano
, per giunta "nostrano" (fa anche rima): peccato solo per come è finita, anche se ciò non toglie nulla alla cattura. :biggrin: Per il peso sono d'accordo con te, c'è corrispondenza: a 90 cm corrispondono, grosso modo, 5 Kg. Il luccio trae spesso in inganno e pesa meno di quel che si creda all'apparenza.
se poi contiamo che sta riprendendo l'attività ora e che probabilmente ha digiunatoci sta ancor di piu... quando son nel pieno della attivita io noto sempre che son piu paffuti rispetto alla fine dell'inverno
Postato 17 April 2013 - 17:13 PM
Bello bello, complimenti!!!
Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa
Postato 17 April 2013 - 19:26 PM
Complimenti per la cattura,veramente un bel pesce!!!
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi