complimenti bellissime trote
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 April 2013 - 14:25 PM
complimenti bellissime trote
Postato 05 April 2013 - 15:23 PM
Grande Matteo!
Bellissima pescata (poi in segreto mi dirai più o meno la zona, prometto che te le lascio li
).
Molto, molto, molto ci sarebbe da dire sulla qualità dei pesci, ma ormai la filosofia (chiamiamola così per non dire niente di offensivo) dell'ETP è ben nota.
Proprio oggi mi son sentito dire da un negoziante: " chi ha pagato la licenza quest'anno è stato contento"... bah, contento di cosa non lo so. Ma non è qui il luogo per parlarne.
Sicuramente c'è più soddisfazione a tirare su un cavedano o una trotella come la fario che almeno ha tutte le sue pinne al loro posto e forse è cresciuta in loco.
Postato 05 April 2013 - 19:18 PM
Bravo matteo complimenti per tutto ,per la dedizione al lavoro (ritieniti fortunato di riuscire a lavorare in un periodo come questo)che ti sottrae qualche ora alla pesca ma che tu recuperi facendo cose da urlo da solo e con gli amici, bravo bravo bravo per costanza e dedizione!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 05 April 2013 - 19:35 PM
Ciao Matteo,
complimenti,
ho un bel ricordo del Friuli, una decina di anni fa ho fatto una bella pescata a mosca sul BUT zona nokill, tutte marmo,bellissime e incavolate. Lo conosci? hai notizie recenti?
Io pesco spesso nel But abitando a Tolmezzo,cittadina bagnata proprio da questo fiume.Nel But attualmente non ci sono No-Kill ma il No-Kill più vicino al but è quello del Chiarsò a Paularo.Il But è un fiume molto bello ma non è molto pescoso.Non ci sono molti posti belli in cui pescare.
Postato 05 April 2013 - 19:45 PM
Postato 05 April 2013 - 20:37 PM
Belle pescate e report ben fatto, complimenti
Postato 05 April 2013 - 22:08 PM
contenti si.... Di padellare tutto quello che capita.... Difatti in risorgiva ho fatto le trote in spot assurdi.. . Dove i padellari e bracconieri non arrivano.. Parlo di bracconoeri perché ho già beccato reti quest'anno... È ho pure le foto... Quindi c, è ne dà parlare... Poi non parliamo della linea del ETP... Va be, magari un giorno ci ai becca per un uscita e si discute anche su questi argomenti così spinosi...Grande Matteo!
Bellissima pescata (poi in segreto mi dirai più o meno la zona, prometto che te le lascio li![]()
).
Molto, molto, molto ci sarebbe da dire sulla qualità dei pesci, ma ormai la filosofia (chiamiamola così per non dire niente di offensivo) dell'ETP è ben nota.
Proprio oggi mi son sentito dire da un negoziante: " chi ha pagato la licenza quest'anno è stato contento"... bah, contento di cosa non lo so. Ma non è qui il luogo per parlarne.
Sicuramente c'è più soddisfazione a tirare su un cavedano o una trotella come la fario che almeno ha tutte le sue pinne al loro posto e forse è cresciuta in loco.
Postato 05 April 2013 - 22:11 PM
Postato 05 April 2013 - 22:17 PM
Postato 05 April 2013 - 22:43 PM
PierFlyier83 mi sa che hai la memoria messaggi messanger piena.. Scusate anco l'OT
Postato 06 April 2013 - 06:14 AM
Grande Matteo complmentoni per le catture
da Beppe
Postato 06 April 2013 - 07:25 AM
Complimenti avvincente report e catture super
Postato 06 April 2013 - 12:30 PM
complimenti bella carrellata di pesci
:klatsch:
Postato 06 April 2013 - 19:17 PM
Io pesco spesso nel But abitando a Tolmezzo,cittadina bagnata proprio da questo fiume.Nel But attualmente non ci sono No-Kill ma il No-Kill più vicino al but è quello del Chiarsò a Paularo.Il But è un fiume molto bello ma non è molto pescoso.Non ci sono molti posti belli in cui pescare.
Grazie della risposta Emi. peccato che abbiano tolto quella zona nokill, se non ricordo male era pochi chilometri a monte di Tolmezzo.
Ciao
Postato 06 April 2013 - 19:24 PM
Bei pesci, complimenti!!!
Postato 06 April 2013 - 21:01 PM
Allora,probabilmente era nella zona di Imponzo...in quella zona c'è ancora qualche bel pesce ma non molti.E' un bel luogo in cui pescare ma molto difficile.
Postato 07 April 2013 - 17:17 PM
complimenti, quantità e qualità!!
e anche molto impegno, nel poco tempo che ti ritagli, fai sempre centro!!
Postato 07 April 2013 - 22:14 PM
che bei pesss, complimenti!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi