Non è vero ke non puoi installare quello ke vuoi su un Mac! Gli unici 2 mac ke mi hanno dato qualche problemino al lavoro erano dei vecchi G4...usandoli per grafica pompata...se fai quello ke faccio io al lavoro su un PC...esplode penso!
Ciao,
non so cosa fai tu per lavoro e che strumenti usi quindi non dico nulla; voglio sottolineare che non sostengo che i Mac non siano ottimi prodotti e per certi aspetti eccezionali.
Ma da qui a dire che esiste solo Mac e tutto il resto non può nemmeno essere paragonato, bhè, oddio a me sembra un'affermazione un pò "pesante" e sparata più per "fede" che per fatti oggettivi.
Ognuno dei tre: Mac Os X, Windows, Linux ha i suoi pregi e i suoi difetti ma nessuno dei tre è il prodotto definitivo valido per tutti e tutto.
Comunque un PC con windows o linux non esplode per grafica pesante dimostrazione è che i maggiori prodotti per progettazione CAM 3D con simulazione fisica dei pezzi disegnati sono, purtroppo, al momento solo sotto windows e solo ora qualcuno li sta migrando a linux e forse Mac... e li usano fior fior di studi tecnici.
Sto parlando di studi di progettazione che lavorano su progetti "faraonici" come dimensioni e complessità.
Comunque ad ognuno il suo e siamo tutti contenti