PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 November 2007 - 17:14 PM
Postato 05 November 2007 - 17:19 PM
Postato 05 November 2007 - 17:34 PM
Postato 05 November 2007 - 17:38 PM
Postato 05 November 2007 - 17:41 PM
Postato 05 November 2007 - 17:42 PM
Postato 05 November 2007 - 17:42 PM
Non voglio togliere credibilità all'esperienza di Henry, ma io il mio giudizio su creative è negativo.
Ne ho presi due: entrambi dopo qualche mese sono andati in crash di sistema e non li ho piu' recuperati.
Da un punto di vista pratica Ipod lascia ancora a desiderare specie se si fà riferimento al sempre necessario itunes, ma imho meglio apple di creative.
Postato 05 November 2007 - 17:49 PM
Postato 05 November 2007 - 18:06 PM
Postato 05 November 2007 - 18:09 PM
Postato 05 November 2007 - 18:52 PM
Postato 05 November 2007 - 21:36 PM
Postato 05 November 2007 - 21:37 PM
Postato 05 November 2007 - 21:54 PM
secondo me anche se l'ipod cioè la apple sta lavorando molto bene credo si faccia pagare troppo la marca!!! :wink: per il resto dico che sono cmq ottimi Mp3!!! :wink:
Postato 05 November 2007 - 22:11 PM
Scusate..dico la mia...
...iPod...non perkè va di moda, non xkè ce l'hanno tutti, ma semplicemente xke è il migliore, io ho un iPod Mini...è il modello vecchio con lo schermo in "bianco e nero", quello ke lo facevano di tutti i colori...io ce l'ho verde, l'avevo pagato 185€ a Livigno, quando a verona costava 240...penso...3-4 anni fa! Ci ho fatto di tutto con quello, ci sono caduto anke sopra facendo sk8 e non gli è successo nulla! solo ammaccato un po! ed è ancora funzionantissimo! solo le cuffie cominciano a cedere...ma quelle se possono cambià! Io amo la Apple...
...cmq visto ke costa tanto...ci sono cose ke magari non sono così famose e costano di meno, mio fratello ha preso un piccolo samsung da 1 gb con schermetto a colori! davvero bellino...pagato 60€...davvero un bell'oggettino! ma se vuoi qualcosa ke davvero ti dura...
iPod!
Postato 05 November 2007 - 22:23 PM
Non sono proprio d'accordo...ora c'è l'iPod Tuch...il tuo è un bel prodotto! ma non a quei livelli :wink:Scusate..dico la mia...
...iPod...non perkè va di moda, non xkè ce l'hanno tutti, ma semplicemente xke è il migliore, io ho un iPod Mini...è il modello vecchio con lo schermo in "bianco e nero", quello ke lo facevano di tutti i colori...io ce l'ho verde, l'avevo pagato 185€ a Livigno, quando a verona costava 240...penso...3-4 anni fa! Ci ho fatto di tutto con quello, ci sono caduto anke sopra facendo sk8 e non gli è successo nulla! solo ammaccato un po! ed è ancora funzionantissimo! solo le cuffie cominciano a cedere...ma quelle se possono cambià! Io amo la Apple...
...cmq visto ke costa tanto...ci sono cose ke magari non sono così famose e costano di meno, mio fratello ha preso un piccolo samsung da 1 gb con schermetto a colori! davvero bellino...pagato 60€...davvero un bell'oggettino! ma se vuoi qualcosa ke davvero ti dura...
iPod!
Non è il migliore. il migliore ce l'ho io. ed è un samsung.
ho passato due anni ad informatmi sui prodotti esistenti
(azz prima di spendere 300 euri c'ho pensato su!)
apple si fa strapagare la marca. è superata dai prodotti
concorrenti come tecnologie... secondo me almeno
Postato 06 November 2007 - 10:42 AM
Non sono proprio d'accordo...ora c'è l'iPod Tuch...il tuo è un bel prodotto! ma non a quei livelli :wink:Scusate..dico la mia...
iPod!
Non è il migliore. il migliore ce l'ho io. ed è un samsung.
ho passato due anni ad informatmi sui prodotti esistenti
(azz prima di spendere 300 euri c'ho pensato su!)
apple si fa strapagare la marca. è superata dai prodotti
concorrenti come tecnologie... secondo me almeno
Aspetta ke arriva anke l'iPhone...saranno dolori per tutti! :wink:
Apple non è proprio seconda a nessuno come tecnologia! non per niente sono gli unici computer invulnerabili ai Virus e tutta la merdaglia ke distrugge windows!
![]()
Cmq....
Postato 06 November 2007 - 12:43 PM
Postato 06 November 2007 - 13:26 PM
si appunto...nessuno si smazza a farli! ma tanto non ci riuscirebbero cmq! Hanno fatto provare ad Hackerare il nuovo sistema operativo Mac OsX Leopard...e non ci sono riusciti! :wink:
Postato 06 November 2007 - 13:39 PM
si appunto...nessuno si smazza a farli! ma tanto non ci riuscirebbero cmq! Hanno fatto provare ad Hackerare il nuovo sistema operativo Mac OsX Leopard...e non ci sono riusciti! :wink:
anch'io sono contro winzoz..e ho una grande ammirazione verso i mac
poi il leopard è strabiliante molto superiore a vista.
intendevo dire che al momento che l'ho comprato era più competitivo
in tecnologia e qualità degli ipod che si fanno pagare molto la marca.
mi riferivo cmq a quello che c'era in commercio al momento non
a quello che deve ancora uscire.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi