Ciao a tutti!! Volevo sapere se esiste un aroma per attirare o/e per tenere più a lungo in bocca del bass??? non intendo comprare quel barattolo costoso(nn mi ricordo il nome ) ma farlo a casa a basso costo! :perlweiss:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 March 2013 - 17:56 PM
Ciao a tutti!! Volevo sapere se esiste un aroma per attirare o/e per tenere più a lungo in bocca del bass??? non intendo comprare quel barattolo costoso(nn mi ricordo il nome ) ma farlo a casa a basso costo! :perlweiss:
Postato 03 March 2013 - 18:06 PM
se ci riesci fammelo sapere....
l'attrattore della Yumm (in boccia plastica versione spray) costa sui 4.50€ ne basta pochissimo poichè è oleoso, quindi se affili un 5/6 gomme allineate basta una spruzzata
Postato 03 March 2013 - 19:15 PM
si ma io non sono tanto convinto sull'effetto di certe sostanze, in pratica se il pesce è davvero apatico allora ricorro allo spruzzino - mai prima di aver sfoderato tutta l'artiglieria della valigetta:
- prima i colori
- poi le forme
- ed infine le dimensioni
ti do una drittina su gomme cicciose cilindriche...fai un buco magari nella parte posteriore (quella che in teoria dovrebbe essere azzannata per prima) poi incollaci del comune cotone idrofilo e una volta in pesca scentalo con "la pozione magica" la scia odorosa verrà sicuramente rilasciata e non "lavata" all'stante...
ciao
Postato 03 March 2013 - 20:20 PM
Postato 03 March 2013 - 20:47 PM
Ma se non ho capito male gli scent più che per attirare servono, una volta messa in bocca l'esca, a non far capire al pesce che è roba finta e quindi la tiene in bocca di più aumentando il tempo utile per la ferrata
Postato 03 March 2013 - 23:26 PM
Ma se non ho capito male gli scent più che per attirare servono, una volta messa in bocca l'esca, a non far capire al pesce che è roba finta e quindi la tiene in bocca di più aumentando il tempo utile per la ferrata
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi