non so nemmeno se ora sia legale, non vorrei esser bannato per un suggerimento!
please stop
box... scusa la cattiveria
Ecco vedi, me la sentivo che venivo ripreso. Pure in mp...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 February 2013 - 19:12 PM
non so nemmeno se ora sia legale, non vorrei esser bannato per un suggerimento!
please stop
box... scusa la cattiveria
Postato 26 February 2013 - 19:33 PM
io non sò nemmeno cosa sia,e sinceramente non m'interessa una sostanza(magari tossica) elaborata chimicamente dall'uomo,
che fà abboccare i pesci uno dopo l'altro...
e mi dispiace che ci sia qualcuno interessato,perchè credo che così si perda il gusto della cattura...
del tipo......ti piace vincere facile o meglio facilissimo!!??
dai cosa sono ste cassate!!!!! veramente non capisco......
p.s. è un mio commento e pensiero personale.....
Postato 26 February 2013 - 19:54 PM
Ecco vedi, me la sentivo che venivo ripreso. Pure in mp...
eppure la ricetta del nonno per campar cent'anni non è segreta...
Postato 26 February 2013 - 20:13 PM
Postato 26 February 2013 - 21:37 PM
Da quello che ho sentito io la diffusione dell'i.s. è stata limitata fino quasi alla damnatio memoriae perché andava a togliere senso alla concorrenza tra vari marchi; in sostanza faceva troppo la differenza rispetto a esche attrezzature ecc...però è solo un sentito dire, sapete bene che io faccio già fatica a usare le gomme scentate...
Postato 26 February 2013 - 23:32 PM
Da quello che ho sentito io la diffusione dell'i.s. è stata limitata fino quasi alla damnatio memoriae perché andava a togliere senso alla concorrenza tra vari marchi; in sostanza faceva troppo la differenza rispetto a esche attrezzature ecc...però è solo un sentito dire, sapete bene che io faccio già fatica a usare le gomme scentate...
non so se è per motivi di concorrenza e personalmente non ci credo ma il fatto è che di I.S non ne arriva in modo legale da anni, se vai a chiederlo in un negozio ti rispondono che non sanno cos'è salvo poi dirti sottovoce che forse l'amico dell'amico ne ha una fiala. Personalmente non ne sento la mancanza quando lo usavo in mare ho sempre avuto il dubbio se i pesci catturati (tanti) fossero commestibili e nel dubbio rilasciavo ma per un padellatore convinto quale io sono rilasciare orate da un paio di chili mi sembrava una bestemmia, ora ne prendo mooooolte meno ma vanno in forno con serenità mia e dei miei familiari.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi