PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 February 2013 - 16:24 PM
Postato 25 February 2013 - 16:56 PM
Postato 25 February 2013 - 17:02 PM
....io ne ho ancora un barattolino regalatomi dal grande Giorda.....
prova a chiedere a Waler
Postato 25 February 2013 - 17:20 PM
Postato 25 February 2013 - 18:29 PM
Prima di proseguire, per cortesia metti a posto la tua presentazione
Ciao
Benny
Postato 25 February 2013 - 18:33 PM
....io ne ho ancora un barattolino regalatomi dal grande Giorda.....
prova a chiedere a Waler
Ne ho ancora anche io... se ti ricapita di usarlo ricordati i guanti!
Postato 25 February 2013 - 18:44 PM
ragasss... sapete qual e' la prima regola dell'i.s.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 February 2013 - 18:55 PM
OT on
ragasss... sapete qual e' la prima regola dell'i.s.
sarebbe come
Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
più o meno
OT off
Postato 25 February 2013 - 19:50 PM
appunto. ora basta, per favore. abbiamo parlato anche troppo.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 February 2013 - 19:52 PM
Postato 25 February 2013 - 19:54 PM
Ma si trova ancora?! Caspita costa parecchio..
Questo post è stato modificato da bulak: 25 February 2013 - 21:07 PM
Postato 25 February 2013 - 21:12 PM
Non so se ne hanno già fatto una regolamentazione che lo vieti o meno dalle nostre parti...
Postato 25 February 2013 - 21:15 PM
Non so se ne hanno già fatto una regolamentazione che lo vieti o meno dalle nostre parti...
varia da zona a zona, bisogna prestare attenzione!
Postato 25 February 2013 - 21:43 PM
varia da zona a zona, bisogna prestare attenzione!
Dovrebbe esserci anche una auto-regola, non usarlo nel po per esempio...altrimenti andando in cerca di aspi o persichetti si finisce con un siluro over appeso...già nel laghetto mi son ritrovato con sorprese fin troppo consistenti
Postato 25 February 2013 - 21:50 PM
Postato 25 February 2013 - 21:57 PM
Postato 25 February 2013 - 21:59 PM
Dovrebbe esserci anche una auto-regola, non usarlo nel po per esempio...altrimenti andando in cerca di aspi o persichetti si finisce con un siluro over appeso...già nel laghetto mi son ritrovato con sorprese fin troppo consistenti
come non darti ragione, insomma come regola di base il buon senso!
Postato 25 February 2013 - 22:00 PM
Eh ma già da reperire è difficile,senza contare che è tutto in discorso di importazione dagli usa, quindi neanche gestibile in loco...in più chi si è trovato il contatto,se lo tiene ben stretto
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi