PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 November 2007 - 21:00 PM
Postato 02 November 2007 - 22:51 PM
Postato 03 November 2007 - 02:04 AM
Bello questo Linuz,trop forte!!!! :wink:sarà questo?
![]()
![]()
![]()
Postato 03 November 2007 - 17:31 PM
Vai che in offerta c'è pure lo stella 2500 a soli 375 euroSecondo voi vale la pena?
http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_ ... npage=1601
Se mi dite che vale la pena prenderlo pagandolo quella cifra da lamincio mi sa che lo faccio...
Se no ho 2 alternative: prendere il nexave serie nuova FB a 12 euro in più (sempre da lamincio)
oppure aspettare natale e farmi un exage, preso in negozio, così non corro neppure rischi di spedizioni e danni vari...
PS: l'exage è moooooolto superiore rispetto al nexave? (costa il doppio!)
PS2: Luca, non prendertela, ma mi sa che resto in casa shimano.... per i Daiwa ci sarà tempo in futuro
Postato 03 November 2007 - 18:30 PM
Vai che in offerta c'è pure lo stella 2500 a soli 375 euro
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 03 November 2007 - 18:33 PM
Ma scusa un attimo... Secondo te quante persone hanno una Ferrari e la sfruttano??? suvvia prenditi sto stella !!!!
Vai che in offerta c'è pure lo stella 2500 a soli 375 euro
Io uno stella alla fine potrei anche prendermelo....
però nelle mie mani sarebbe come una ferrari sotto al cu*lo di un neopatentato...![]()
![]()
Tanto vale stare nella fascia medio-bassa e risparmiarci anche qualcosa :wink:
Postato 03 November 2007 - 19:51 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi