mi è arrivata ora la magnifica notizia-sogno che un mio amico ha 2 posti liberi a febbraio per un viaggio alle maldive,
la pesca si svolgerà interamente dalla barca, un'intera settimana in barca senza mai toccare terra, nel territorio tropicale: un vero sogno ragazzi stupendo!!!! non abbiamo guide quindi dovremo arrangiarci con la nostra esperienza da spinning saltwater mediterraneo...
chiedevo a voi qualche opinione su cosa potremmo fare con un'attrezzatura completa per il mediterraneo, abbiamo canne da spinning di qualsiasi potenza dal light game alla canna da leccia amia e canne da bolentino leggero...
pensavo principalmente di pescare a kabura e inchiku, oppure con grossi jerk di 20 cm e popperoni lanciati lontano a galla, alla ricerca di carangidi e grossi pesci di fondo. nello specifico se qualcuno c'è già stato potrebbe dirmi che grammature utilizzare e dove pescare??????
secondo voi è possibile una traina leggera al pesce vela con la canna da amia? che esche dovrei utilizzare per la traina in genere magari anche a tonnetti o barracuda....
grazie spero che mi chiariate qualche idea!
vi prometto il report chilometrico che ne verrà fuori!!